28 Marzo 2024
visibility
news

ANCORA UN FINE SETTIMANA SUPER PER LE SQUADRE DELLA SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO AMISADMO:
  • VINCONO SERIE C FEMMINILE, SERIE C MASCHILE E SERIE D MASCHILE
  • UNDER 18 FEMMINILE VINCE A LA SPEZIA, CHIUDE AL PRIMO POSTO IL PROPRIO GIRONE E SFIDERA´ CENTRO VOLLEY LA SPEZIA NELLA SEMIFINALE TERRITORIALE DI CATEGORIA
  • UNDER 18 MASCHILE A SEGNO PER L´UNDICESIMA VOLTA SU UNDICI INCONTRI
  • UNDER 13 FEMMINILE VINCE CONTRO RAPALLO E RIMANE SOLITARIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA IPOTECANDO IL PRIMATO NEL PROPRIO GIRONE DI QUALIFICAZIONE

26-03-2018 14:25 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

ADMO VOLLEY - FANBALL SPEDIA VOLLEY 3-1 (25-15; 25-12; 24-26; 25-17)

ADMO VOLLEY: Dellapina 2, Rossi 18, Campodonico 7, Rissetto 3, Spirito 2, Cerabino 6, Pescio L, Perre 4, Testini 16, Marchese, Bacigalupo 7, Rolleri 7. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

Continua la marcia della Serie C Femminile grazie alla vittoria sul Fanball Spedia Volley. Diciassettesimo successo stagionale su diciotto incontri disputati; una sola sconfitta contro la capolista Serteco Volley School, ancora vittoriosa per 3-0 sul Virtus Sestri. Stagione da incorniciare per le ragazze che salgono a quota 53 punti a 7 giornate dal termine del campionato. Al terzo posto in classifica segue il Volare Volley (47 punti). Dopo la sosta pasquale le ragazze affronteranno sabato 7 Aprile a Genova (ore 20.30) l´Albaro Levante, formazione undicesima in classifica in piena lotta salvezza. Per Chiara Rossi e compagne vietati i passi falsi in vista degli scontri diretti contro Serteco e Volare a fine stagione. La prossima gara casalinga si disputerà sabato 14 Aprile in Via Dante (ore 20.00) a Lavagna contro il Gabbiano Volley Andora

SERIE C MASCHILE

GRAFICHE AMADEO SANREMO - ADMO VOLLEY 0-3 (21-25; 23-25; 20-25)

ADMO VOLLEY: Materno 2, Rossi 8, Garibaldi L. 5, Repetto 5, Garibaldi F Libero, Panesi 2, Alessandrini, Delpino 2, Brunengo 13, Saperdi 3, Pianigiani 6. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

L´Admo Volley espugna Sanremo e sale al secondo posto in classifica: i tre punti conquistati sul difficile campo della Grafiche Amadeo permettono ai ragazzi di superare lo Spedia Volley sconfitto dal Cus Genova (3-1). Vince anche lo Zephyr contro Colombiera per 3-0. La classifica, dopo 17 gare disputate, a 5 gare dal termine del campionato, vede lo Zephyr La Spezia in testa con 45 punti seguito da Admo Volley e Cus Genova a quota 43 e dallo Spedia Volley a 41. Al rientro, dopo la sosta, lo Spedia Volley ospiterà la capolista Zephyr. A Sanremo unica nota dolente l´infortunio subito da capitan Luca Rossi nel corso del secondo set. Molto buono l´ingresso di Pianigiani cosi come quello di Emanuele Panesi subentrato a Lorenzo Garibaldi nel terzo ed ultimo parziale. Prossimo impegno, domenica 8 aprile, la sfida casalinga contro il Volley Colombiera (Parco Tigullio, ore 19.00). Nelle ultime quattro giornate l´Admo Volley si giocherà la promozione negli scontri diretti affrontando prima lo Spedia in trasferta, poi Cus Genova in casa e Villaggio a Chiavari nel derby e chiuderà al Parco Tigullio contro lo Zephyr.

SERIE D MASCHILE

ASD SABAZIA PALLAVOLO - ADMO VOLLEY 0-3 (19-25; 22-25; 20-25)

ADMO VOLLEY: Figini 3, Tomà 15, Podestà 14, Annovazzi, Munoz L, Spinetto 4, Lagomarsino 12 , Canepa G., Biondi, Lippi 1. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

Ottima prova per i ragazzi della Serie D, capaci di vincere sul difficile campo del Sabazia, dove solo il Santa Sabina era riuscito a strappare una vittoria per 3-2. Tre punti pesanti che rilanciano l´Admo Volley in classifica anche grazie ai risultati che arrivano dagli altri campi: le sconfitte del Rapallo a Celle Ligure (0-3) e del Santa Sabina in casa contro Imperia (1-3) ridisegnano la zona alta della classifica con il Sant´Antonio in vetta a quota 36 punti (una gara ancora da disputare, mercoledì contro il fanalino di coda Albenga) seguito da 4 formazioni appaiate a 34 punti (Admo Volley, Primavera Imperia, Rapallo e Santa Sabina). Finale di campionato molto interessante con 5 formazioni che si contenderanno le tre posizioni che valgono la promozione in Serie C. Dopo la sosta, domenica 8 Aprile, i ragazzi ospiteranno al Parco Tigullio il Volare Volley (ore 16.30).

UNDER 18 FEMMINILE

LUNEZIA VOLLEY - ADMO VOLLEY 0-3 (16-25; 19-25; 9-25)

Le ragazze dell´Under 18 vincono a La Spezia contro il Lunezia Volley e chiudono il girone B di qualificazione al primo posto in classifica davanti al Rapallo. L´Admo Volley accede alla final four territoriale dove troverà in semifinale la seconda classificata del girone A Centro Volley La Spezia. Il Rapallo sfiderà la formazione Vpl Lunezia Volley Rossa (prima classificata del girone A ancora imbattuta a punteggio pieno ad una giornata dal termine). Le semifinali territoriali si giocheranno con gare di andata e ritorno con gara-1 in casa della seconda classificata e gara-2 in casa della prima con eventuale Golden Set ai 15 punti in caso di parità dopo le due sfide. A breve verranno definite le date delle semifinali.

UNDER 18 MASCHILE

VOLLEY COLOMBIERA - ADMO VOLLEY 0-3 (11-25; 15-25; 15-25)

Ancora imbattuta la nostra Under 18 Maschile dopo 11 gare disputate; ad Ameglia, contro il fanalino di coda Colombiera i ragazzi passano agevolmente e salgono a 32 punti in classifica in vista dello scontro diretto che vale il Titolo Territoriale contro l´Abc Volley La Spezia (domenica 15 aprile, ore 11.00 Parco Tigullio). Admo Volley e Abc Volley La Spezia sono già qualificate alle semifinali regionali dove sfideranno Sanremo ed Albisola, rispettivamente prima e seconda del girone ponente. Sanremo, che ha già chiuso il campionato conquistando il Titolo Territoriale a Ponente, sfiderà in casa la seconda classificata del girone Genova-Levante mentre Albisola se la vedrà in trasferta contro la prima. All´Admo Volley nella sfida contro l´Abc Volley La Spezia servirà un solo punto per la matematica certezza del primato in classifica.

UNDER 14 MASCHILE

VBC AMIS BLU - ABC VOLLEY LA SPEZIA 0-3

Contro l´Abc Volley La Spezia arriva una sconfitta per i nostri giovanissimi dell´Under 14 Blu, formazioni interamente Under 13 che disputata il campionato Under 14, già vinto dalla nostra formazione Verde. Il campionato è servito come esperienza in vista dell´Under 13 6x6 che prenderà il via alla fine del mese di Aprile. Il 7 ed il 15 aprile andranno in scena anche le finali territoriali dell´Under 13 3x3 dove saranno presenti ben 2 formazioni targate VBC AMIS sulle 6 partecipanti alla Finale.

UNDER 13 FEMMINILE

PSM RAPALLO - VBC AMIS 0-3

Importantissima vittoria per l´Under 13 Femminile nello scontro al vertice contro il Rapallo. Entrambe le formazioni erano ancora imbattute dall´inizio del campionato. Le nostre ragazze ipotecano cosi il primo posto in classifica nel girone C di qualificazione alla fase territoriale.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie