24 Aprile 2024
visibility
news

APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA:
  • SERIE C FEMMINILE IMPEGNATA NEL BIG.MATCH CONTRO LA SERTECO CHE METTE IN PALIO LA PROMOZIONE IN SERIE B2
  • ULTIMA GARA DI CAMPIONATO PER LA SERIE C MASCHILE CHE OSPITERA´ LA CAPOLISTA ZEPHYR TRADING LA SPEZIA. DISCORSO PROMOZIONE ANCORA APERTO MA LEGATO AI RISULTATI DI CUS GENOVA E SPEDIA VOLLEY.
  • SERIE D MASCHILE SFIDA IMPERIA PER LA PROMOZIONE IN SERIE C
  • PRIMA DIVISIONE FEMMINILE SFIDA RAPALLO PER RISALIRE AL TERZO POSTO

03-05-2018 10:15 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE
sabato 5 maggio 2018 18.00 GENOVA
SERTECO VOLLEY SCHOOL - ADMO VOLLEY

A tre giornate dal termine del campionato le ragazze della Serie C faranno visita alla Serteco Volley School. La Serteco occupa la prima posizione in classifica (64 punti) con 2 punti di vantaggio sull´Admo Volley (62); entrambe le formazioni hanno sino ad oggi subito 2 sole sconfitte. Nella gara di andata la Serteco si impose a Lavagna per 3-0 dopo una gara comunque molto combattuta. Sabato a Genova in palio punti pesantissimi che potrebbero decidere l´esito di questo campionato. Nelle due ultime gare la Serteco affronterà due sfide sulla carta molto semplici contro Normac e Volley Spezia mentre le nostre ragazze se la vedranno con Imperia in casa e quindi sfideranno il Volare Volley in trasferta.

SERIE D MASCHILE
domenica 6 maggio 2018 16.30 LAVAGNA (PARCO)
ADMO VOLLEY - VOLLEYPRIMAVERA

L´Admo Volley si presenta alla sfida decisiva per la promozione con 2 punti di vantaggio sull´Imperia, l´altra pretendente alla promozione in Serie C. I ragazzi potranno contare su 4 risultati utili ma dovranno tenere alta la concentrazione contro un avversario molto determinato che arriva a Lavagna dopo 9 vittorie consecutive. Anche l´Admo Volley sta attraversando un buon momento e ci sono tutti i presupposti per una sfida molto accesa. All´andata l´Imperia si impose in casa in 4 set giocando una grande gara.

SERIE C MASCHILE
domenica 6 maggio 2018 19.00 LAVAGNA (PARCO)
ADMO VOLLEY - ZEPHYR TRADING SP

Si chiude domenica uno dei campionati di Serie C più equilibrati degli ultimi anni. Quattro squadre racchiuse in 2 soli punti dopo una stagione che ha visto alternarsi al comando della classifica una dopo l´altra le 4 protagoniste: Zephyr Valdimagra (53 punti), Cus Genova (53), Spedia Volley (52) e Admo Volley (51) si giocheranno la promozione sino all´ultimo pallone. Admo e Zephyr saranno impegnate a Lavagna nello scontro diretto. Cus Genova e Spedia Volley sfideranno in trasferta rispettivamente Albisola e Finale Ligure. Comunque vada a finire complimenti a tutte e quattro le squadre per la splendida stagione. Complimenti ai nostri ragazzi capaci di essere ancora una volta protagonisti nonostante il difficile inizio di stagione segnato da molti infortuni.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
domenica 6 maggio 2018 19.00 LAVAGNA (VIA DANTE)
ADMO VOLLEY - ADPSM2013 RAPALLO

Le ragazze guidate in panchina da Davide Panchieri domenica proveranno a risalire al terzo posto della classifica superando nel derby il Rapallo. All´andata l´Admo Volley si impose con un perentorio 3-0 alla Casa della Gioventù. Il Rapallo attualmente naviga a quota 39 punti dietro a Casarza e Csi mentre l´Admo Volley segue a 37 punti, frutto di 12 vittorie e 7 sconfitte.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie