19 Aprile 2024
visibility
news

Amichevole Serie C Maschile: buon test per i ragazzi contro il Cus Genova. Senza Materno e Brunengo l´Admo Volley esprime un bel gioco vincendo in quattro set.

06-10-2017 11:20 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - CUS GENOVA 3-1 (25-17; 22-25; 25-22; 25-20)

ADMO VOLLEY: Alessandrini 9, Rossi 17, Garibaldi L. 7, Panesi 7, Repetto 5, Saperdi 3, Garibaldi F. Libero, Tomà 2, Podestà 5, Pianigiani 1, Delpino 6. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

L´Admo Volley gioca una buona gara contro il Cus Genova mettendo in evidenza un buon ritmo di gioco. Senza Materno e Brunengo, mister Cremisio si affida in avvio alla regia di Federico Alessandrini con Luca Rossi in diagonale, Lorenzo Garibaldi ed Emanuele Panesi schiacciatori, Repetto e Saperdi al centro con Federico Garibaldi libero. Nel corso del match spazio anche per Delpino al centro autore di una buona prova a muro; nel quarto parziale Pianigiani rileva Luca Rossi. Buoni ingressi anche per i giovanissimi Simone Podestà e Federico Tomà. Gara giocata su buoni livelli dalla squadra se si esclude un calo nella seconda metà del secondo parziale. Buona la gestione di Alessandrini al palleggio e decisiva la sua prestazione in battuta (9 ace). Solida la prova in ricezione sostenuta da Lorenzo Garibaldi e Federico Garibaldi. Prossimo impegno l´ultima gara del girone di qualificazione di Coppa Liguria in programma per sabato 14 ottobre alle ore 18.00 a Santo Stefano Magra contro la forte formazione dello Zephir Valdimagra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie