28 Marzo 2024
visibility
news

CAMPIONATI GIOVANILI: IMPORTANTI VITTORIE PER UNDER 16 FEMMINILE E UNDER 18 MASCHILE
LE RAGAZZE DI MIKI DINU VINCONO IL DERBY CON CARASCO DOPO 5 SET DI BATTAGLIA
I RAGAZZI DELL´UNDER 18 ESPUGNANO IL CAMPO DELLA COLOMBO GENOVA

04-12-2017 10:35 - News dalla Società
UNDER 16 FEMMINILE

ADMO VOLLEY - PALLAVOLO CARASCO 3-2 (12-25; 25-16; 19-25; 25-22; 15-8)

ADMO VOLLEY: Calloni 2, Lazzari 17, Bicocchi 18, Sanguineti M. 16, Saperdi 7, Casaretto 5, Hoxhaj L, Moggia, Ferrari, Grandi, Mancari, Pompilio, Maestroni. All. Mihail Dinu.

Importante vittoria per le nostre ragazze dell´Under 16. Nel derby contro Carasco l´Admo Volley si impone in cinque set. Partita molto combattuta ed intensa: molti gli errori da una parte e dall´altra. Carasco per due volte in vantaggio subisce la rimonta e nel quinto e decisivo set la gara scivola nelle mani di Lazzari e compagne. Ottima prova di squadra se si esclude qualche errore di troppo. Molto bene Matilde Sanguineti, Bianca Bicocchi ed Angelica Lazzari. Decisive nei momenti importanti le centrali Saperdi e Casaretto. Solida la prova delle registe Martina Calloni ed Ilaria Pompilio cosi come dei liberi Hoxhaj e Maestroni. Grazie alla vittoria sul Carasco le ragazze di Miki Dinu salgono al secondo posto in classifica a tre lunghezze dalla capolista Olympia Volley e con un punto di vantaggio sulle inseguitrici Carasco e Tigulllio Sport Team. Alle semifinali territoriali di categoria accederanno le prime due classificate di questo girone di qualificazione. L´Admo Volley tornerà in campo domenica mattina in trasferta a Casarza (ore 11.00).

UNDER 18 MASCHILE

COLOMBO GENOVA - ADMO VOLLEY 0-3 (9-25; 16-25; 8-25)

ADMO VOLLEY: Figini 4, Podestà 10, Pezzo 2, Tomà 12, Spinetto 8, Nebbia 7, Corradino 3, Biondi 2, Ricci 3, Dalaidi, Nicoli 1, Orsi L. All. Simone Cremisio.

Contro la Colombo Genova, in trasferta, arriva il secondo successo per la nostra Under 18. I ragazzi vincono in tre set giocando una buona gara. Mister Cremisio schiera in avvio Figini in regia con Tomà opposto, Podestà e Spinetto schiacciatori, Pezzo e Nebbia centrali con Orsi libero. Nel corso della gara spazio per Andrea Biondi in regia, Corradino e Ricci in posto 4, per Edoardo Dalaidi al centro e per Filippo Nicoli nell´insolito ruolo di opposto. L´Admo Volley tornerà in campo sabato (ore 19.00) al Parco Tigullio contro il Sant´Antonio.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie