29 Marzo 2024
visibility
news

CAMPIONATI REGIONALI: FINE SETTIMANA DA INCORNICIARE! 3 VITTORIE PER 3-0
SERIE C FEMMINILE SEMPRE IN VETTA ALLA CLASSIFICA GRAZIE AL SETTIMO SUCCESSO CONSECUTIVO
SERIE C MASCHILE VINCE A VOLTRI E SALE AL SECONDO POSTO
SERIE D MASCHILE ESPUGNA CELLE LIGURE E SALE AL QUARTO POSTO

04-12-2017 09:31 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

ADMO VOLLEY - ALBARO LEVANTE 3-0 (25-18; 25-22; 25-7)

ADMO VOLLEY: Dellapina 7, Rossi 15, Campodonico 7, Rissetto 2, Spirito 9, Cerabino 3, Pescio L, Bacigalupo, Testini 4, Marchese, Rolleri, Perre 1. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

L´Admo Volley ottiene il settimo successo consecutivo e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno; tengono il passo la Serteco Volley School, vittoriosa per 3-0 contro il fanalino di coda Fanball Spedia ed il Volare Volley (3-0 ad Imeria contro il Maurina). Le ragazze contro l´Albaro Levante non faticano più di tanto a strappare i 3 punti; se si esclude un brutto avvio di secondo set che lascia spazio alle avversarie, l´Admo Volley gioca un´ottima gara con Dellapina e Rossi protagoniste nei momenti decisivi. Molto bene Giorgia Spirito al centro e buono l´ingresso della giovanissima Lucrezia Testini. Mancano ancora due gare prima della sosta natalizia: sabato prossimo (ore 21.00) difficile trasferta ad Andora poi sabato 16 dicembre gara casalinga contro il Sanremo.

SERIE C MASCHILE

OLYMPIA VOLTRI - ADMO VOLLEY 0-3 (18-25; 16-25; 18-25)

ADMO VOLLEY: Materno 5, Rossi 16, Garibaldi L. 8, Podestà, Repetto 5, Garibaldi F Libero, Tomà, Pianigiani 3, Panesi 15, Alessandrini 1, Delpino 5, Brunengo. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

Non sbagliano nulla i ragazzi a Genova Voltri portando a casa una vittoria e tre punti importanti per la classifica. L´Admo Volley sale al secondo posto in classifica (13 punti) ad una sola lunghezza dalla capolista Spedia Volley. Lo Zephir Valdimagra espugna con un perentorio 3-0 il campo del Cus Genova dimostrando di essere una delle favorite per la vittoria finale. Contro Voltri l´Admo Volley gioca una gara molto equilibrata senza sbavature: molto bene Emanuele Panesi (15 punti) sempre più sicuro e determinante in campo. Esordio stagionale, anche solo per una battuta, per Simone Brunengo, vicino al pieno recupero in vista delle partite decisive. Ottimo ingresso anche per la diagonale Alessandrini-Pianigiani.

SERIE D MASCHILE

CELLE VARAZZE - ADMO VOLLEY 0-3 (18-25; 14-25; 28-30)

ADMO VOLLEY: Figini 4, Tomà 18, Podestà 21, Corradino 5, Pezzo 3, Spinetto L, Shmilli 1, Canepa M., Lippi 3, Annovazzi. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

Prova di carattere per la Serie D che, a Celle Ligure, contro un avversario molto esperto, giocano la miglior gara della stagione esprimendo, a tratti, un gioco di alto livello. Trascinati da Simone Podestà e Federico Tomà, i ragazzi partono subito forte lasciando ben poco spazio ai padroni di casa. Primo e secondo set senza storia con l´Admo Volley a condurre il gioco sempre con un buon vantaggio. Nel terzo set, complice un po´ di stanchezza e qualche errore di troppo, il Celle Varazze riesce a portarsi in vantaggio e conduce sino alle fase finali; si finisce ai vantaggi con i nostri atleti molto determinati a vincere la gara. L´Admo Volley chiude 30-28, conquista 3 punti e sale a quota 10 in classifica. Prossimo impegno la sfida casalinga contro il Sabazia in programma per domenica 10 dicembre (ore 16.30 - Parco Tigullio).


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie