16 Aprile 2024
visibility
news

CAMPIONATI REGIONALI:
  • LA SERIE C FEMMINILE LOTTA MA SI ARRENDE ALLA SERTECO
  • SERIE C MASCHILE KO A GENOVA
  • VOLA LA SERIE D MASCHILE VITTORIOSA AD ALBENGA E SOLITARIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

22-01-2018 10:59 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

ADMO VOLLEY – SERTECO VOLLEY 0-3 (18-25; 23-25; 23-25)

ADMO VOLLEY: Dellapina 2, Rossi 11, Campodonico 4, Rissetto 14, Spirito 7, Cerabino 3, Pescio L, Perre, Testini 5 , Marchese, Bacigalupo, Rolleri. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

Si ferma a 10 la striscia di vittorie consecutive per l´Admo Volley: contro la Serteco Volley School, nell scontro che valeva il primato in classifica, le ragazze giocano un´ottima gara ma si devono arrendere ad un avversario solido e determinato. Partita molto combattuta soprattutto nel secondo e terzo parziale ma pallino del gioco sempre in mano alle ospiti. Buona prova di squadra con un bell´ingresso di Lucrezia Testini nel terzo set. La Serteco supera in classifica le nostre ragazze di un punto e conquista la vetta; Volare Volley sfrutta il turno favorevole e si porta a quota 30 punti appaiato all´Admo Volley al secondo posto. Prossima sfida la delicata trasferta ad Imperia in programma per sabato prossimo (ore 21.00).

SERIE C MASCHILE

CUS GENOVA - ADMO VOLLEY 3-1 (26-28; 25-12; 28-26; 25-15)

ADMO VOLLEY: Materno 3, Rossi 15, Garibaldi L. 12, Podestà 2, Repetto 5, Garibaldi F Libero, Pianigiani 2, Panesi, Alessandrini, Delpino 5, Brunengo 17. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

Il Cus Genova approfitta della serata nera dell´Admo Volley e si impone per 3-1 nel big-match di giornata risalendo la classifica. Luca Rossi e compagni giocano una gara sottotono senza mai mettere in evidenza il bel gioco espresso nelle gare precedenti. Disastrosa la prova al servizio con molti errori e poca pressione sulla ricezione avversaria. L´Admo Volley rimane al secondo posto in classifica distanziato di tre lunghezze dalla capolista Zephir La Spezia. I ragazzi avranno l´occasione di reagire alla brutta batosta subita nel derby contro il Villaggio di domenica prossima (Parco Tigullio, ore 19.00). Tutta la squadra è chiamata ad una prova di carattere in vista dello scontro diretto contro lo Zephir programmato per sabato 3 febbraio a Santo Stefano Magra.

SERIE D MASCHILE

BARBUDOS ALBENGA - ADMO VOLLEY 0-3 (23-25; 18-25; 16-25)

ADMO VOLLEY: Figini, Tomà 15, Podestà 18, Pezzo, Spinetto 3, Shmilli 3, Canepa G. 2, Annovazzi, Munoz L, Corradino 10, Lippi 2. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

Le note positive, per quanto riguarda i campionati regionali, arrivano dalla Serie D Maschile che, grazie alla vittoria per 3-0 ad Albenga e complice la sconfitta del Santa Sabina a Rapallo (1-3), rimane solitaria in testa alla classifica a due giornate dal termine del girone di andata. Ad Albenga primo set con i Barbudos sempre avanti sino al 17-13; la reazione dei nostri giovani atleti, impegnati contro avversari molto esperti, non si fa attendere e diminuendo drasticamente il numero degli errori la rimonta riesce sino al 25-23 finale. Secondo e terzo set in pieno controllo. Mister Cremisio sfrutta tutti i ragazzi a sua dispozione: ottimi gli ingressi di capitan Annovazzi e Davide Spinetto. Buona prova anche per il centrale Gabriele Canepa. Da sottolineare la prova di Andrea Corradino, autore di 10 punti, determinante nei momenti caldi della gara. L´Admo Volley ospiterà domenica (Parco Tigullio, ore 16.30) il Maremola Volley, formazione molto esperta che arriva da due successi consecutivi.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie