29 Marzo 2024
visibility
news

ESORDIO CON VITTORIA PER I RAGAZZI DELLA SERIE C. SANTA SABINA SCONFITTO PER 3-1.

06-11-2017 08:44 - News dalla Società
SANTA SABINA - ADMO VOLLEY 1-3 (25-20; 18-25; 19-25; 22-25)

ADMO VOLLEY: Materno 2, Rossi 24, Podestà 17, Tomà 8, Repetto 7, Saperdi 4, Garibaldi L, Alessandrini 1, Pianigiani 2, Panesi, Delpino, Munoz L. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

L´Admo Volley conquista 3 punti importanti sul campo del Santa Sabina. Senza Simone Brunengo e Lorenzo Garibaldi infortunati e con Emanuele Panesi a mezzo servizio, Cremisio schiera Materno in regia con Rossi opposto; i giovani Podestà e Tomà schiacciatori, Repetto e Saperdi al centro con Federico Garibaldi libero. La squadra, molto contratta sin dai primi palloni, non riesce ad esprimere il proprio gioco; i padroni di casa riescono ad allungare nella fase centrale del set. Alessandrini e Pianigiani rilevano Materno e Rossi; la reazione arriva e l´Admo Volley si riporta sotto senza però riuscire a completare la rimonta. Troppi errori e poca lucidità lasciano spazio al Santa Sabina che nel finale allunga e chiude 25-20. Dal secondo set le cose cambiano: Materno e Rossi rientrano in campo con lo spirito giusto; Podestà decide il set con un lungo turno al servizio in avvio. Ottima la prova del giovane schiacciatore, classe 2001, autore a fine gara di ben 17 punti. L´Admo Volley chiude il set 25-18. Il terzo set è la fotocopia del secondo. Calano gli errori e l´Admo Volley controlla il gioco. Nel quarto e decisivo set è Luca Rossi il protagonista con 11 punti personali (saranno 24 a fine gara). Materno si affida al suo opposto che finisce la gara in crescendo facendo dimenticare il pessimo inizio di partita. Il Santa Sabina prova una reazione e si rifà sotto sino al 22-21 ma questa volta ad allungare nuovamente sono i nostri ragazzi che vincono il set e conquistano i 3 punti.
Per quanto riguarda gli altri risultati vincono senza problemi lo Spedia Volley contro l´Albisola ed il Cus Genova contro il Voltri. Scivolone dello Zephir Trading Valdimagra sconfitto sul campo del Finale Ligure 3-2. L´Admo Volley tornerà in campo domenica prossima per l´esordio casalingo al Parco Tigullio (ore 19.00) contro la Pallavolo Avis Bertoni Futura Ceparana.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie