20 Aprile 2024
visibility
news

LA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE LOTTA MA SI DEVE ARRENDERE AL QUINTO SET AL CSI. ESORDIO POSITIVO PER L´UNDER 16 MASCHILE BLU CHE VINCE 3-0 IN CASA CONTRO CEPARANA.

16-11-2017 13:20 - News dalla Società
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

CSI VOLLEY - ADMO VOLLEY 3-2 (25-16; 16-25; 22-25; 26-24; 15-12)

ADMO VOLLEY: Domenighini 7, Riva 6, Signaigo 16, Bianchi 16, Brunengo 13, Lanciano 3, Mei L, Garibaldi L, Sanguineti M. 1, Castellacci 3, Marchello 2, Costantini, Botzari. All. Davide Panchieri - Marco Trabucco.

L´Admo Volley sfiora il colpaccio in trasferta contro l´esperta formazione del Csi. Partenza con il freno a mano tirato per le nostre ragazze con il Csi molto incisivo in battuta sin dai primi palloni. Buona ma tardiva reazione nel finale del primo set. L´Admo Volley parte bene nel secondo parziale complice un po´ di rilassamento da parte delle padrone di casa. Il livello di gioco delle nostre sale di intensità; un po´ di cattiveria agonistica in più ed il set finisce agevolmente 25-16. Nel terzo set inizia la vera partita caratterizzata da grande equilibrio. Le squadre lottano alla pari punto su punto ma le nostre ragazze la spuntano nel finale grazie ad un atteggiamento più cinico in fase di difesa e contrattacco. Anche nel quarto set il risultato rimane in bilico sino alla fine con entrambe le formazione molto determinate nel chiudere in proprio favore. La spunta ai vantaggi la squadra di casa e si va al quinto set. Partenza decisa e piccolo allungo delle nostre ragazze in avvio. Ma a fare la differenza da metà quinto set in avanti è la maggior esperienza del Csi che, diminuendo drasticamente il numero degli errori, riesce a spostare l´equilibrio della gara in proprio favore. Ottima prova delle nostre ragazze che escono dal campo a testa alta con la consapevolezza di poter ben figurare in questo lungo e difficile campionato. Da sottolineare la prova del libero Mei molto precisa in ricezione. L´Admo Volley tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 17.00 in Via Dante a Lavagna per affrontare la Pallavolo Don Bosco La Spezia.

UNDER 16 MASCHILE

ADMO VOLLEY BLU– FUTURA CEPARANA 3-0 (25-14; 25-17; 25-20)

ADMO VOLLEY: Rampone 2, Rissetto 13, Barbagelata 4, Magliacane 13, Mugnaini 5, Testa 6, Razzaboni L, Canepa D, Levaggi F, Levaggi G, Fernandes. All. Luca Rossi 2°All. Massimiliano Pianigiani.

L´Under 16 Maschile Blu inizia alla grande il campionato imponendosi per 3-0 contro il Ceparana. Mugnaini e compagni giocano una buona gara sfruttando al meglio la battuta ed appoggiandosi in attacco ai finalizzatori Rissetto e Magliacane che chiuderanno il match con 13 punti a testa. I ragazzi dovranno affrontare domenica 26 la difficile e proibitiva trasferta a Santo Stefano Magra contro la favorita ABC Volley La Spezia.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie