25 Aprile 2024
visibility
news

LA SERIE C MASCHILE VINCE CONTRO SANREMO NEL RECUPERO. L´ADMO VOLLEY VERDE VINCE IL DERBY IN UNDER 16 MASCHILE.

15-12-2017 14:48 - News dalla Società
SERIE C MASCHILE

ADMO VOLLEY – GRAFICHE AMADEO SANREMO 3-1 (25-18; 25-16; 23-25; 25-15)

ADMO VOLLEY: Materno 2, Rossi 13, Garibaldi L. 12, Podestà, Repetto 9, Garibaldi F Libero, Tomà, Pianigiani 9, Panesi 7, Alessandrini 2, Delpino 5, Brunengo 12. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

L´Admo Volley vince nel recupero contro Sanremo e sale al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Spedia Volley. Avvio di gara brillante per i nostri ragazzi che si portano subito avanti senza troppi problemi. A metà set cambio di diagonale con Alessandrini e Pianigiani al posto dell´asse Materno-Rossi. In campo anche Simone Brunengo al rientro dopo un brutto infortunio. Nel secondo e terzo set confermati in campo Alessandrini in regia con Pianigiani opposto, Brunengo e Lorenzo Garibaldi schiacciatori, Delpino e Repetto al centro e con Federico Garibaldi libero. Secondo parziale senza storia vinto 25-16 dai nostri. Nel terzo set, grazie a qualche errore di troppo in casa Admo Volley, il Sanremo riesce a ritornare in partita portandosi sul 2-1. Nel quarto set rientrano Materno al palleggio e Rossi opposto; Panesi rileva Brunengo, autore di una buona gara. L´Admo Volley torna a sbagliare meno e l´equilibrio della gara si sposta nuovamente: finisce 25-15. I ragazzi torneranno in campo sabato sera in trasferta a Sarzana (ore 21.00) contro il Volley Colombiera, formazione che sino ad oggi in casa ha messo in difficoltà parecchi avversari tra i quali la capolista Spedia Volley capace di vincere solo in rimonta al quinto set dopo essere stata in svantaggio per 2-0.

UNDER 16 MASCHILE

ADMO VOLLEY VERDE – ADMO VOLLEY BLU 3-0 (25-14; 25-18; 25-17)

ADMO VOLLEY VERDE: Biondi 3, Nicoli 8, Burrofato 2, Sambuceti 6, Verzura, Porcella 13, Garaventa 8, Meloni, Pizzorno, Sterlini, Hoch L, Trebino L. All. Luca Rossi.

ADMO VOLLEY BLU: Canepa 2, Mugnaini 7, Rissetto 7, Testa 2, Rampone 1, Barbagelata 3, Razzaboni L, Magliacane. All. Simone Cremisio – Massimiliano Pianigiani.

L´Admo Volley Verde si aggiudica il derby vincendo in tre set contro la più giovane formazione Blu. La maggior esperienza di Nicoli e compagni permette all´Admo Volley Verde di mantenere il controllo della gara sin dalle prime battute. La squadra Blu, senza Magliacane infortunato, prova a reggere l´urto ma Porcella e Garaventa vanno a segno con regolarità. Molto buono il livello della battuta che mette in seria difficoltà la ricezione Blu. L´Under 16 si fermerà per la sosta natalizia e riprenderà nella seconda settimana del mese di gennaio.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie