25 Aprile 2024
visibility
news

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA:
  • SERIE C FEMMINILE SCONFITTA A GENOVA DALLA SERTECO CHE IPOTECA LA PROMOZIONE
  • SERIE C MASCHILE FERMA LA CAPOLISTA ZEPHYR E REGALA LA SERIE B AL CUS GENOVA
  • GRANDE VITTORIA PER LE RAGAZZE IN PRIMA DIVISIONE NEL DERBY CONTRO RAPALLO

07-05-2018 16:15 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

SERTECO VOLLEY SCHOOL - ADMO VOLLEY 3-0 (26-24; 25-19; 25-21)

ADMO VOLLEY: Dellapina 2, Rossi 16, Campodonico 8, Rissetto 4, Spirito 3, Cerabino 3, Pescio L, Perre, Testini 1, Marchese, Bacigalupo 1, Rolleri 4. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

L´Admo Volley combatte ma si deve arrendere sul difficile campo della capolista Serteco Volley School che, grazie ad i 3 punti conquistati, ipoteca la promozione in Serie B2 Nazionale. Primo set molto equilibrato ben giocato da entrambe le formazioni. La Serteco si impone ai vantaggi e quindi il controllo della gara anche nei successivi set. A due giornate dal termine del campionato le nostre ragazze mantengono la seconda posizione con 1 punto di vantaggio sul Volare Volley. Prossimo impegno la sfida casalinga contro il Maurina Imperia (sabato, Via Dante, ore 20.00). Il campionato si concluderà con l´interessante sfida tra Admo Volley e Volare che probabilmente deciderà la seconda posizione in classifica.

SERIE C MASCHILE

ADMO VOLLEY – ZEPHYR TRADING LA SPEZIA 2-3 (25-23; 23-25; 25-27; 25-17; 13-15)

ADMO VOLLEY: Materno 2, Rossi 18, Garibaldi L. 12, Repetto 11, Garibaldi F Libero, Alessandrini, Delpino, Brunengo 12, Saperdi 6, Podestà 10, Tomà 3, Panesi 1. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

I ragazzi della Serie C fermano la capolista Zephyr Trading La Spezia e consegnano la Serie B al Cus Genova che chiude il campionato a quota 56 punti con una lunghezza di vantaggio sullo Zephyr e 4 lunghezze su Admo Volley e Spedia Volley. Un campionato molto equilibrato, forse tra i più interessanti degli ultimi anni. Vince meritatamente il Cus Genova che ha dimostrato di essere la squadra più continua. Per l´Admo Volley qualche rammarico per le occasioni sprecate negli scontri diretti e per la serie di infortuni che ha condizionato la prima parte della stagione. Complimenti ai ragazzi per essere rimasti in gioco sino all´ultima giornata. Ora per la squadra un breve ma meritato periodo di riposo prima di riprendere il lavoro in palestra.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

ADMO VOLLEY – PSM RAPALLO 3-1 (25-23; 23-25; 25-20; 25-19)

Importante vittoria per le ragazze della Prima Divisione guidate in panchina da Davide Panchieri nel derby contro il Rapallo che precedeva l´Admo Volley in classifica. Grazie ai tre punti conquistati l´Admo risale al terzo posto in classifica. Primi tre set molto equilibrati giocati punto a punto dalle due formazioni. Strappo decisivo delle nostre ragazze nel quarto parziale. Ottima prova per la palleggiatrice Emma Domenighini che gestisce al meglio tutti i palloni sfruttando bene l´attacco delle proprie compagne. Molto bene anche Silvia Garibaldi incisiva in battuta nei momenti caldi del match. Il gruppo ha messo nuovamente in mostra grande affiatamento combattendo su ogni pallone per tutto il corso della gara.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie