23 Aprile 2024
visibility
news

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA:
Serie C Femminile vince contro Volley Genova Vgp e sale nelle zone alte della classifica.
Serie C Maschile senza problemi nel derby contro il Villaggio Volley.
Prima vittoria per la Serie D Maschile contro Albenga.
Vincono Prima Divisione Femminile e le due Under 14 Femminili.

04-12-2018 09:27 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

ADMO VOLLEY - VOLLEY GENOVA VGP 3-0 (25-20; 25-22; 25-10)

ADMO VOLLEY: Dellapina 6, Rossi 17, Campodonico 6, Gulisano 3, Spirito 17, Rolleri 6, Pescio L, Riva, Malatto, Cerabino 1, Sanguineti, Perre. All. Claudio Mattia 2°All. Davide Panchieri.

L'Admo Volley, giocando un'ottima gara, si impone contro il Volley Genova Vgp in 3 set. Bella prestazione di squadra che non lascia spazio al gioco avversario. Dellapina gestisce molto bene la squadra sfruttando una buona ricezione. Rossi e Spirito vanno a segno con regolarità. Difesa e contrattacco funzionano alla grande. Risultato mai in discussione se si esclude un leggero calo nel secondo parziale quando una partenza non proprio brillante permette alle ospiti di portarsi avanti sino al 13-17, ma un impressionante parziale di 8-0 riporta la gara sui giusti binari, Il Vgp subisce il contraccolpo e crolla nel terzo set che vede le nostre ragazze accumulare un pesante vantaggio (8-2; 16-3) sino al 25-10 finale.
Prossimo impegno la delicatissima trasferta di Sanremo, formazione che condivide il quarto posto in classifica con l'Admo Volley.

SERIE C MASCHILE

ADMO VOLLEY - VILLAGGIO VOLLEY 3-0 (25-15; 25-17; 25-22)

ADMO VOLLEY: Materno, Rossi 12, Garibaldi L. 2, Podestà 12, Panesi 9, Saperdi 3, Garibaldi F. Libero, Tomà 5, Brunengo 1, Matalone, Alessandrini, Repetto, Raffo Libero. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

I ragazzi della Serie C si aggiudicano il derby contro il Villaggio in 3 set davanti ad un bel pubblico. Risultato mai in discussione: l'Admo Volley, pur non giocando al massimo del proprio potenziale sfrutta la maggior caratura tecnica e la miglior organizzazione di gioco. Garibaldi e compagni mantengono il controllo della gara senza problemi. Materno e Alessandrini si alternano in regia, Federico Tomà rileva Lorenzo Garibaldi in posto 4. Bene anche Matalone subentrato a Saperdi nel terzo set. L'Admo Volley nel prossimo fine settimana riposerà per poi tornare in campo sabato 15 dicembre alle ore 18.00 a Ceparana, quarta forza del campionato. I nostri ragazzi attualmente occupano la terza posizione dietro al Volley Laghezza e allo Zephyr Trading La Spezia.

SERIE D MASCHILE

ADMO VOLLEY - BARBUDOS ALBENGA 3-1 (25-22; 25-20; 20-25; 25-23)

ADMO VOLLEY: Nicoli F. 5, Rissetto 8, Corradino 9, Spinetto 8, Nebbia 7, Bianchi 6, Ricci L, Colella, Nicoli M., Lippi, Biondi. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

Prima vittoria per la Serie D Maschile nello scontro salvezza con i Barbudos Albenga. Partita molto equilibrata segnata da moltissimi errori da entrambe le parti. L'importanza della posta in palio e la tensione dovuta alla poca esperienza non permettono ai ragazzi di esprimersi al meglio ma, tuttavia, sfruttando una buona giornata dei centrali Bianchi e Nebbia ben gestiti da Filippo Nicoli in regia, arrivano i primi 3 punti in campionato, vera e propria boccata di ossigeno dopo le quattro sconfitte subite in avvio di stagione. Capitan Spinetto e compagni ritorneranno in campo domenica 9 dicembre (ore 19.00 Parco Tigullio) nella sfida contro la forte ed esperta formazione del Cus Genova.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

ADMO VOLLEY - CENTRO VOLLEY SPEZIA 3-1 (25-21; 25-15; 22-25; 25-20)

Continuano a vincere le ragazze della Prima Divisione Femminile allenate da Claudio Mattia. Contro il Centro Volley La Spezia arriva la terza vittoria da 3 punti consecutiva, la quarta stagionale (3-2 all'esordio a Ceparana), su 5 incontri disputati. L'Admo Volley sale al terzo posto in classifica. Prossimo impegno la trasferta di sabato 8 dicembre a Santa Margherita Ligure contro la Tigullio Sport Team (ore 21.00).

UNDER 14 FEMMINILE

ON VOLLEY COGORNO - VBC AMIS ROSSO 1-3 (16-25; 25-14; 14-25; 14-25)

VBC AMIS VIOLA - PSM RAPALLO B 3-0 (25-8; 25-5; 25-6)

Vincono entrambe le nostre Under 14 Femminili: la formazione Rossa allenata da Miki Dinu si impone in quattro set a San Salvatore e conquista la prima vittoria stagionale. La formazione Viola guidata in panchina da Marco Dalmaso vince senza problemi contro il Rapallo B mantenendo la testa della classifica con 12 punti nelle prime 4 gare disputate frutto di 4 vittorie per 3-0.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie