29 Marzo 2024
visibility
news

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA: VINCONO LA SERIE C FEMMINILE E LA SERIE C MASCHILE. A SEGNO ANCHE PRIMA DIVISIONE FERMMINILE E UNDER 18 FEMMINILE. L´UNDER 16 FEMMINILE SCONFITTA AL QUINTO SET.

13-11-2017 09:57 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

CH4 ALBENGA - ADMO VOLLEY 1-3 (19-25; 16-25; 25-23; 23-25)

ADMO VOLLEY: Dellapina 4, Bacigalupo 13, Rissetto 14, Campodonico 9, Spitiro 11, Cerabino 9, Pescio L, Rossi, Marchese, Testini 1, Perre, Rolleri 1. All. Marco Trabucco. 2°All. Davide Panchieri.

Admo Volley ancora imbattuto dopo quattro gare. Primato in classifica a punteggio pieno da condividere con Volare Volley e Serteco Volley School. Ad Albenga le ragazze giocano due set su buoni livelli tenendo le padrone di casa a distanza. Nel terzo e quarto parziale la gara torna in equilibrio. L´Albenga si aggiudica il terzo set 25-23 riaprendo la partita ma non riesce a completare la rimonta con l´Admo Volley più precisa nelle fasi finali della gara. Il quarto e decisivo set finisce 25-23 in favore delle nostre ragazze che riescono a conquistare i 3 punti in palio. Buone prove in attacco per Rissetto e Bacigalupo. Ottimo l´apporto dei centrali con Spirito e Cerabino molte volte a segno con percentuali molto alte. L´Admo Volley tornerà in campo sabato prossimo (ore 20.00 Via Dante - Lavagna) contro il Santa Sabina.

SERIE C MASCHILE

ADMO VOLLEY - FUTURA CEPARANA 3-0 (25-15; 25-17; 25-23)

ADMO VOLLEY: Materno 1, Rossi 18, Podestà 10, Tomà 10, Repetto 4, Saperdi 4, Garibaldi F. Libero, Delpino 3, Pianigiani, Alessandrini, Garibaldi L., Panesi. All.Simone Cremisio 2°All.Alessandro Margarita.

L´Admo Volley vince contro Ceparana in tre set all´esordio casalingo davanti ad un bel pubblico. Trascinata da un Materno in gran giornata la squadra vince i primi due set senza faticare per poi calare leggermente nel terzo riuscendo comunque a chiudere la gara in proprio favore. Molto buona la prestazione in attacco di tutta la squadra con percentuali molto alte da ogni zona della rete. Bene i centrali Repetto, Delpino e Saperdi. Molta sostanza anche nella prestazione dei giovanissimi Podestà e Tomà chiamati i questa difficile fase della stagione a sostituire gli infortunati Brunengo, Garibaldi e Panesi. Per Emanuele Panesi spazio in diversi momenti della gara; lo schiacciatore rientra dopo un infortunio alla caviglia subito qualche settimana fa. L´Admo Volley domenica prossima è attesa dalla delicatissima trasferta di Finale Ligure, campo molto difficile dopo nella prima giornata di campionato è già caduto lo Zephir Valdimagra, formazione accreditata per il salto di categoria.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

ADMO VOLLEY - TIGULLIO SPORT TEAM 3-0 (25-18; 25-22; 25-23)

Secondo successo su tre incontri disputati per le ragazze della Prima Divisione guidate in panchina da Davide Panchieri. Primo set giocato molto bene cosi come nelle gare precedenti. Squadra molto ordinata molto efficace in battuta e molto attenta in difesa. Finisce 25-18. Nel secondo set l´Admo Volley parte con il freno a mano tirato; la Tigullio Sport Team cresce in battuta ed in attacco alzando il livello di rischio e si porta sul 18-11 quando un ottimo turno al servizio di Alessia Sanguineti riporta sotto le nostre sino al 17-18. Il set è riaperto. Il doppio cambio ben riuscito con l´ingresso di Emma Domenighini e Virginia Castellacci ed un ottimo turno in battuta di Elena Brunengo regalano il 25-22 finale dopo grande equilibrio sino alle ultime fasi del set. Nel terzo parziale partenza decisa dell´Admo Volley che si porta avanti sino al 20-15 senza troppi problemi. Reazione Tigullio Sport Team che riporta il set in equilibrio. Ancora una volta il doppio cambio è decisivo. La tensione cresce, le azioni si allungano. Tocca a Diana Bianchi mettere a terra il pallone del 24-23 per poi andare al servizio ed impensierire seriamente le ospiti. La gara si chiude con un attacco di Marisol Signaigo che regala tre punti alle nostre ragazze. Poco tempo per festeggiare visti gli impegni dei prossimi giorni: l´imminente e difficile sfida di mercoledì sera contro l´esperta formazione del Csi Volley Chiavari (Carasco, ore 21.00) e la gara casalinga di sabato (ore 17.00 Via Dante, Lavagna) contro la Pallavolo Don Bosco La Spezia.

UNDER 18 FEMMINILE

ADMO VOLLEY - VBC CASARZA 3-0 (25-13; 25-20; 25-22)

Esordio positivo per le ragazze dell´Under 18 vittoriose in tre set contro il Vbc Casarza. Le ragazze guidate da Marco Trabucco disputano una gara ordinata e non lasciano spazio alle avversarie. Ottima prova di Lucrezia Testini, classe 2001, da questa stagione aggregata in pianta stabile alla prima squadra. Le ragazze ritorneranno in campo domenica 26 novembre ad Uscio (ore 11.00).

UNDER 16 FEMMINILE

ADMO VOLLEY - VPL OLYMPIA ROSSA 2-3 (17-25; 25-19; 22-25; 25-17; 5-15)

ADMO VOLLEY: Ferrari, Lazzari 12, Bicocchi 11, Mazzocchi 4, Casaretto, Mancari 6, Hoxhay L, Sanguineti 9, Calloni 4, Saperdi 6, Moggia, Maestroni L, Borella. All. Mihail Dinu.

L´Under 16 Femminile di Miki Dinu gioca un´ottima gara ma non riesce ad imporsi contro il quotato Lunezia sino ad oggi imbattuto. Partita altalenante decisa dai tanti errori commessi da entrambe le squadre. Buono il potenziale messo in evidenza dalle nostre ragazze trascinate da Bianca Bicocchi e Angelica Lazzari. Ottimi ingressi anche per le giovani Martina Calloni in regia e Matilde Sanguineti in posto 4. Per ben due volte l´Admo Volley va in svantaggio e riesce a riportare la gara in parità ma nel quinto e decisivo set il Lunezia parte forte senza lasciare nulla alle nostre ragazze. La gara si chiude 3-2 dopo quasi due ore di battaglia. Le ragazze torneranno in campo domenica 19 a La Spezia (ore 11.00) contro il Centro Volley.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie