10 Dicembre 2018

[]
news

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA: vince solo la serie C femminile nel week end nero delle nostre formazioni. Ko Serie C maschile, Serie D Maschile e Under 18 Femminile.

26-11-2018 10:43 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

TIGULLIO VOLLEY PROJECT - ADMO VOLLEY 0-3 (18-25; 23-25; 23-25)

ADMO VOLLEY: Dellapina 2, Rossi 21, Gulisano 6, Campodonico 6, Cerabino 4, Spirito 11, Pescio L, Riva, Malatto, Sanguineti, Perre, Rolleri. All. Claudio Mattia 2°All. Davide Panchieri.

Ottima prestazione di squadra per le ragazze della Serie C vittoriose nel derby contro la Tigullio Volley Project. A Santa Margherita Chiara Rossi e compagne mettono in evidenza una buona coesione di squadra sfruttando al meglio le palle decisive nei finali di set molto equilibrati. Da sottolineare l'ottima regia di Giulia Dellapina capace di gestire alla grande i propri attaccanti, in particolare, una Chiara Rossi in gran giornata (21 punti). Ottimi segnali per mister Claudio Mattia prima di un mese davvero intenso per l'Admo Volley: nelle prossime quattro giornate le ragazze affronteranno prima il Volley Genova Vgp in casa, quindi la lunga trasferta di Sanremo, il forte Carcare (ancora imbattuto) a Lavagna; ultima gara di questo 2018 la delicata trasferta ad Imperia il 22 dicembre.

SERIE C MASCHILE

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA - ADMO VOLLEY 3-1 (26-24; 25-14; 21-25; 25-23)

ADMO VOLLEY: Materno, Brunengo 14, Podestà 26, Garibaldi L. 4, Saperdi 7, Repetto 2, Garibaldi F. Libero, Alessandrini 1, Panesi 1, Matalone 4, Rossi, Raffo Libero, Tomà 2. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

L'Admo Volley "stecca" il primo scontro diretto contro lo Zephyr Trading: a Santo Stefano Magra i ragazzi giocano in maniera disordinata contro una formazione ben messa in campo. Decisivo il finale del primo set quando Simone Podestà si ritrova in mano ben 3 set point. Lo zephyr riesce a recuperare e a chiudere in proprio favore il parziale. Il contraccolpo è pesante ed il secondo set fila via liscio per i padroni di casa. La reazione dell'Admo Volley arriva con un ottima prova Podestà (26 punti a fine gara) che tiene a galla l'Admo Volley. Quarto set in pieno controllo per lo Zephyr che sfrutta al meglio la giornata no dei nostri ragazzi: nonostante ciò l'Admo Volley riesce a recuperare dal 24-17 sino al 24-23 ma un errore di Materno in battuta chiude la gara. Da martedì sera si ritornerà in palestra per lavorare sodo in vista del derby contro il Villaggio in programma per domenica pomeriggio al Parco Tigullio.

SERIE D MASCHILE

3 STELLE VILLAGGIO - ADMO VOLLEY 3-0 (26-24; 25-18; 25-12)

ADMO VOLLEY: Nicoli F. 2, Rissetto 11, Corradino 6, Spinetto 5, Lippi 1, Bianchi 3, Canepa N. Libero, Nicoli M. Ricci 2, Biondi 1, Pezzo. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

Non arrivano i primi punti per la Serie D Maschile. Nonostante un ottimo avvio di gara i ragazzi si sciolgono sul finale del primo set perso per disattenzioni 26-24. La partita finisce in quel momento con l'Admo Volley incapace di reagire e di lottare per rimettere in piedi la gara. Prossimo impegno lo scontro diretto per la salvezza contro Albenga in programma per domenica pomeriggio al Parco Tigullio.

UNDER 18 FEMMINILE

PRO RECCO - ADMO VOLLEY 3-1 (18-25; 25-17; 25-15; 25-23)

Giornata nera anche per l'Under 18 Femminile che si arrende ad una buona Pro Recco dopo un primo set vinto senza troppi problemi. Le ragazze si giocheranno l'accesso alla fase finale di categoria nelle sfide contro Rapallo, Recco e Carasco. Proprio il Rapallo sarà il prossimo avversario dell'Admo Volley domenica 16 dicembre alle ore 11.00 in Via Dante.




Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata