16 Aprile 2024
visibility
news

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA:
  • SERIE C FEMMINILE SCONFITTA A SANREMO
  • SERIE C MASCHILE VITTORIOSA IN RIMONTA CONTRO IL CUS GENOVA
  • SERIE D MASCHILE AD UN PASSO DALLA PROMOZIONE IN SERIE C
  • UNDER 18 MASCHILE CAMPIONE TERRITORIALE
  • UNDER 13 FEMMINILE VINCE LA COPPA LIGURIA CSI DI CATEGORIA
  • TERZA DIVISIONE FEMMINILE ANCORA A SEGNO
  • VINCE L´UNDER 20 MASCHILE A VADO LIGURE CONTRO IL SABAZIA

23-04-2018 14:19 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

GRAFICHE AMADEO SANREMO - ADMO VOLLEY 3-0 (25-14; 25-23; 25-13)

ADMO VOLLEY: Dellapina, Rossi, Campodonico, Rissetto, Spirito, Cerabino, Pescio L, Perre, Testini, Marchese, Bacigalupo, Rolleri. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

Passo falso per le ragazze della Serie C cadute sul difficile campo del Sanremo. La Serteco Volley School vittoriosa per 3-0 contro la Maurina Imperia riprende la testa della classifica che vede ora le genovesi a quota 61 punti davanti all´Admo Volley (59) e al Volare Volley (56). A Sanremo le nostre ragazze non riescono ad esprimere il proprio gioco, faticando in attacco senza trovare le misure contro un avversario molto ordinato e determinato. Giornata No che purtroppo complica la strada per la promozione che comunque si deciderà nello scontro diretto del 5 maggio a Genova che metterà di fronte Admo e Serteco. A A 4 gare dal termine di questo campionato l´Admo Volley affronterà prima la Virtus Sestri in casa, quindi Serteco Volley School in trasferta, Maurina Imperia in casa per concludere poi a Voltri contro il Volare Volley; la Serteco affronterà sabato prossimo l´Albenga in trasferta, quindi lo scontro diretto con l´Admo Volley, poi Normac in trasferta e Volley Spezia in casa.

SERIE C MASCHILE

ADMO VOLLEY – CUS GENOVA 3-2 (21-25; 23-25; 25-20; 25-22; 15-7)

ADMO VOLLEY: Materno 2, Rossi 7, Garibaldi L. 3, Repetto 7, Garibaldi F Libero, Alessandrini 2, Delpino 1, Brunengo 13, Saperdi 7, Podestà 19, Tomà 16, P, Panesi 3. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

Admo Volley dai due volti contro un ottimo Cus Genova. Dopo due ore di battaglia, davanti ad uno splendido pubblico i nostri ragazzi riescono a completare una rimonta incredibile quando la gara sembrava ormai compromessa ed in pieno controllo degli avversari. L´Admo Volley scende in campo in formazione tipo con Materno in diagonale a Rossi, Brunengo e Lorenzo Garibaldi schiacciatori, Repetto e Saperdi al centro con Federico Garibaldi libero. Primi due set combattutissimi ed equilibrati gestiti molto bene dal Cus molto più incisivo nei momenti chiave. A fare la differenza il muro ospite capace di intercettare più volte gli attacchi dei nostri ragazzi e ottimo riferimento per le difese del libero Loconte. La svolta arriva dal terzo set: mister Cremisio stravolge la formazione inserendo Alessandrini in regia con Emanuele Panesi opposto ed i giovanissimi Podestà e Tomà in posto 4. La partita cambia e si accende ulteriormente: Podestà e Tomà, gestiti molto bene da Alessandrini in gran giornata, vano a segno con regolarità mettendo a terra palloni pesantissimi. Gerry Grotto prova a cambiare le carte in tavola modificando la propria formazione ma l´Admo Volley, sospinta da un bellissimo pubblico completa prima la rimonta portandosi sul 2-2 e chiude la gara con un quinto set quasi perfetto. La classifica della Serie C Maschile viene nuovamente stravolta; a due giornate dal termine quattro squadre sono raggruppate in 2 soli punti: Zephyr Valdimagra 50, Cus Genova 50, Spedia Volley 49, Admo Volley 48. La promozione si giocherà sino all´ultimo pallone. Dando uno sguardo al calendario il Cus Genova sembra la favorita mentre lo zephyr si giocherà tutte le proprie carte nello scontro diretto con l´Admo Volley in programma per domenica 6 maggio al Parco Tigullio. L´Admo Volley affronterà sabato il derby contro il Villaggio Volley con un occhio agli altri risultati in attesa di qualche sorpresa che potrebbe riaccendere le possibilità di promozione. Mercoledi pomeriggio i ragazzi sono attesi dalla finalissima di Liguria Cup che si disputerà a Santa Margherita Ligure (ore 15.30) contro il Volley Team Finale Ligure.

SERIE D MASCHILE

ADMO VOLLEY – BARBUDOS ALBENGA 3-0 (25-0; 25-0; 25-0)

Tre punti in cascina senza neanche dover giocare; questo il responso della gara contro i Barbudos Albenga che non si presentano a Lavagna regalando cosi 3 punti all´Admo Volley che sale in classifica al secondo posto dietro al Sant´Antonio che ha potuto festeggiare la promozione con una giornata di anticipo, segue l´Imperia ad un solo punto di distanza dai nostri ragazzi. Admo Volley e Primavera Imperia si giocheranno la promozione in Serie C nelle ultime due gare di campionato: il calendario metterà di fronte le due avversarie nell´ultima gara di campionato in programma per domenica 6 maggio alle ore 16.30 al Parco Tigullio. Nella prossima giornata l´Admo Volley farà visita al Maremola (mercoledi 2 maggio, ore 20.30 – Pietra Ligure) mentre l´Imperia ospiterà il Rapallo.

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

ADMO VOLLEY VERDE – TRE STELLE VILLAGGIO 2-3 (25-22; 21-25; 25-22; 25-27; 13-15)

PSM RAPALLO – ADMO VOLLEY BLU 3-2 (25-23; 13-25; 25-23; 13-25; 15-6)

Quinto set fatale per entrambe le nostre formazioni in Prima Divisione: la formazione si deve arrendere alla capolista Tre Stelle Villaggio dopo un´intensa battaglia durata oltre due ore. I nostri ragazzi vedono cosi sfumare la possibilità di sorpassare in classifica il Villaggio, oramai ad un passo dalla promozione. La formazione Blu non brilla contro il Rapallo ed esce sconfitta al quinto set con un po´ di rammarico.

UNDER 20 MASCHILE

PALLAVOLO SABAZIA – ADMO VOLLEY 0-3 (10-25; 11-25; 19-25)

Bella prestazione dell´Under 20 in trasferta a Vado Ligure contro il Sabazia. Vittoria netta senza mai soffrire per Alessandrini e compagni che si giocheranno il titolo regionale nei due scontri diretti contro l´Albisola che attualmente guida la classifica ancora a punteggio pieno. Le due gare si disputeranno l´8 maggio a Lavagna (Parco Tigullio, ore 20.00) e il 10 maggio (Albisola, ore 21.00); in palio non solo il titolo regionale ma anche l´accesso alla finale nazionale.

UNDER 18 MASCHILE

ADMO VOLLEY – SANTA SABINA 3-0 (25-18; 25-18; 27-25)

ADMO VOLLEY: Figini 5, Tomà 14, Podestà 13, Corradino 5, Dalaidi 2, Spinetto 10, Bianchi 4, Orsi L, Ricci 2. All. Simone Cremisio.

La Scuola Federale di Pallavolo Amis-Admo può festeggiare un altro titolo territoriale: dopo l´Under 13 Maschile 3x3 e l´Under 14 Maschile anche l´Under 18 può festeggiare il Titolo con una gara di anticipo. Campionato deciso negli scontri diretti contro lo Zephyr Valdimagra che sarà comunque una delle semifinaliste regionali. L´Admo Volley affronterà il 13 maggio la seconda classificata del girone Ponente che, presumibilmente sarà l´Albisola. Nell´altra semifinale si affronteranno Zephyr Valdimagra e Sanremo. La Finale Regionale è in programma per domenica 20 maggio. La vincente il Titolo Regionale accederà di diritto alla Finale Nazionale che si disputerà in Puglia all´inizio del mese di giugno.

COPPA LIGURIA CSI – UNDER 13 FEMMINILE

AMIS ADMO – PALADONBOSCO 2 3-0 (25-11; 25-16; 25-13)

AMIS ADMO – PALADONBOSCO 1 3-0 (25-4; 25-8; 25-10)

Prestigiosa vittoria per le nostre giovanissime atlete dell´Under 13 che conquistano la Coppa Liguria CSI di categoria. L´Amis Admo guidata in panchina da Marco Dalmaso, coadiuvato da Lorenzo Garibaldi chiude il girone imbattuta a punteggio pieno dopo le due giornate di gare. Complimenti a staff ed atlete per l´ottimo risultato!

TERZA DIVISIONE FEMMINILE

PRO RECCO PALLAVOLO CELESTE – VBC AMIS 0-3 (10-25; 13-25; 14-25)

Prosegue la marcia dell´Admo Volley nel girone B di Terza Divisione: dopo 7 gare disputate la ragazze di Miki Dinu sono ancora imbattute. L´Admo Volley guida la classifica con 20 punti davanti a Uscio (16) e Golfo Paradiso (12). Prossimo impegno la sfida di sabato 28 aprile (ore 16.30, Parco Tigullio) contro il Golfo Paradiso.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie