29 Marzo 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE: L´ADMO VOLLEY VINCE CONTRO IL SABAZIA E CONSOLIDA IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA.

20-12-2017 08:58 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - ASD SABAZIA PALLAVOLO 3-1 (25-23; 20-25; 25-16; 25-17)

ADMO VOLLEY: Figini 3, Podestà 18, Nebbia 5, Tomà 14, Corradino 1, Pezzo 4, Shmilli 4, Annovazzi, Spinetto 13, Canepa M. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

L´Admo Volley si impone in quattro set contro il Sabazia nel recupero della sesta giornata (gara rinviata per allerta meteo). Grazie ai tre punti conquistati i ragazzi consolidano il terzo posto in classifica a quota 16 dietro a Santa Sabina (19 punti) e Sant´Antonio (17); salgono a 3 le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Rapallo e Primavera Imperia. Dopo la sosta natalizia l´Admo Volley sfiderà tra le mura amiche del Parco Tigullio la capolista Santa Sabina (domenica 14 gennaio - ore 16.30).
Contro il Sabazia mister Cremisio schiera in avvio Figini al palleggio con Tomà opposto, Podestà e Spinetto schiacciatori, Pezzo e Nebbia centrali con Munoz libero. Primo set molto equilibrato chiuso dai nostri ragazzi 25-23. Nel secondo parziale il Sabazia reagisce e riporta la gara in parità. Dal terzo set l´Admo Volley si presenta in campo con due palleggiatori: cala vistosamente il numero degli errori e la gara termina sul punteggio di 3-1. Da sottolineare l´ottima prova di Davide Spinetto e Ariel Shmilli.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie