19 Aprile 2024
visibility
news

UNDER 20 MASCHILE: IMPRESA DELL´ADMO VOLLEY CONTRO LA CORAZZATA ALBISOLA. ALESSANDRINI E COMPAGNI VINCONO IN 5 SET DOPO OLTRE 2 ORE DI BATTAGLIA. GIOVEDI NELLA GARA DI RITORNO IN PALIO IL TITOLO REGIONALE E L´ACCESSO ALLA FINALE NAZIONALE IN PROGRAMMA AD AGROPOLI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO.

09-05-2018 11:29 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - SPINNAKER ALBISOLA 3-2 (19-25; 25-21; 19-25; 35-33; 15-9)

ADMO VOLLEY: Alessandrini 6, Panesi 9, Tomà 24, Podestà 28, Delpino 7, Canepa G., Spinetto L, Shmilli 3, Pezzo, Corradino, Figini. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

Contro ogni pronostico l´Admo Volley si impone in cinque set sulla corazzata Albisola guidata in panchina da Luca Leoni. Mister Cremisio schiera in avvio Alessandrini in diagonale a Panesi, Podestà e Tomà schiacciatori, Delpino e Gabriele Canepa al centro con Spinetto libero. Leoni risponde con Turco in regia, Louza opposto, Roberto Tomà e Venturini schiacciatori, Buzzi e Baldizzone al centro con Bisio libero. Primo set in pieno controllo degli ospiti, molto incisivi in attacco ed in battuta. Qualche errore di troppo in casa Admo Volley garantisce un cospicuo vantaggio allo Spinnaker che chiude 25-19. Nel secondo parziale cala la pressione al servizio di Louza e compagni ed i nostri ragazzi riescono a rientrare in partita: gli errori calano e Alessandrini sfrutta la splendida giornata di forma di Podestà e Tomà che vanno a segno con regolarità. Il secondo set finisce 25-21 e la gara torna in parità. Nel terzo set l´Admo Volley torna a subire il gioco avversario, la ricezione traballa e l´Albisola può imporsi allungando nelle fasi finali sino al 25-19. Il quarto parziale durato quasi 40 minuti è uno spettacolo vero. Cremisio inserisce Shmilli nel ruolo di opposto spostando Panesi al centro. Entrambe le squadre non vogliono mollare e si va avanti punto a punto sino ai vantaggi con diverse palle match giocate dall´Albisola trascinata da Omar Louza e annullate dai nostri ragazzi. Il set si chiude 35-33 e il responso finale è rimandato al quinto parziale. L´Admo Volley, trascinata da un super Podestà (7 punti per lui in questo set) ben servito da capitan Alessandrini, gioca un tie-break quasi perfetto con pochissime sbavature. La gara si chiude 3-2 con l´Admo Volley che può sperare ancora nella conquista del titolo regionale di categoria che regalerà l´accesso alla Finale Nazionale in programma ad Agropoli (SA) dal 31 maggio al 3 giugno. Per raggiungere questo prestigioso traguardo i ragazzi dovranno compiere un´altra impresa espugnando giovedì sera (ore 21.00) il difficile campo di Albisola. Non sarà sicuramente una missione facile visto lo spessore tecnico degli avversari e le motivazioni che spingeranno lo Spinnaker a vendicare la sconfitta subita al parco Tigullio. Complimenti a tutti i nostri atleti per la grande prestazione e per la prestigiosa vittoria ottenuta contro un avversario che, sino a ieri, non aveva lasciato per strada nemmeno un set.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie