24 Maggio 2024
visibility
news

1^ Divisione Femminile

20-12-2021 15:36 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE- TECNOCASA CSI CHIAVARI 3-1 (25-15; 23-25; 25-15; 25-13)

VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Bianchi, Sanguineti, Razzetta, Malatto, Lanciano, Brunengo, Hoxhaj L, Bertolone, Borella, Ferrari, Longinotti, Maestroni, Rebecchi.
1°All. Davide Panchieri

Quarta vittoria consecutiva per la prima divisione femminile, che in casa batte l’ostica formazione del CSI Chiavari.
Nel primo set partono titolari: Razzetta in regia con Malatto opposto, Brunengo e Lanciano al centro, Bianchi e Sanguineti di banda e Hoxhaj libero.
Le nostre ragazze partono subito agguerrite, lasciando poco spazio di gioco alle avversarie e mantenendo costante il distacco di 5 punti per tutto il set.
Nel secondo set il Volley Sestri cala l'attenzione e lascia più spazio di gioco alle avversarie che mettono a terra palloni importanti e staccano le nostre. Le ragazze di mister Panchieri cercano di recuperare lo svantaggio e si portano sul 21 pari: tuttavia a causa di troppi errori il set si chiude con la vittoria delle avversarie.
Nel terzo e quarto set il Volley Sestri è più deciso e si rifà degli errori del set precedente: le nostre ragazze impongono definitivamente il loro gioco, guadagnano un buon margine sin dai primi palloni e lo mantengono fino alla fine del partita, conquistando la vittoria della partita.
Da sottolineare l'ottima partita di Sanguineti, efficace in attacco e realizzatrice di punti importanti e di Hoxhaj, precisa in ricezione e attenta in difesa.

Ecco il messaggio delle ragazze: "Vogliamo ringraziare il pubblico che è tornato a sostenerci già da queste prime partite casalinghe. Vi facciamo i migliori auguri per un felice Natale e un buon anno nuovo! Ci vediamo nel 2022, vi aspettiamo!!"

Prossimo appuntamento Domenica 23 Gennaio per la sfida contro Rainbow Volley.
(Ore 18:30, Via Lombardia, Sestri Levante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie