24 Settembre 2021
la società
percorso: Home

la società

ADMO Volley Lavagna e Vbc AMIS Chiavari hanno concluso un accordo di collaborazione pluriennale. Le due società, pur mantenendo la propria identità, diverranno un unico polo di riferimento per la pallavolo del Levante. Il Progetto "Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO" prende il via a partire dalla stagione sportiva 2009/2010. Con le proprie squadre Amis e Admo prendono parte a tutti i campionati giovanili sia in campo maschile che femminile ed inoltre parteciperanno a tutti i campionati territoriali di categoria.

Richiedi il prodotto