19 Maggio 2024
visibility
news

2^ DIVISIONE FEMMIILE

08-02-2023 13:49 - News dalla Società
VBC AMIS 3-1 Pro Recco
(25/20 - 25/19 - 15/25 - 25/12)

Figone, Galuffo 7, Lenzi, Nardella 13, Campodonico (K), Croce 11, Dinu 15, Pasticcio, Denevi 3, Quaglia 10, Massucco, Trovini 5, Canelli (L), Giusto (L)

Secondo appuntamento del weekend per le nostre ragazze che riescono a portare a casa altri 3 punti contro la formazione della Pro Recco. Si parte con Galuffo palleggio con Nardella opposta, schiacciatrici Croce e Dinu, al centro Quaglia e Denevi con Giusto Libero a completare la formazione.
Primi due set giocati bene per larghi tratti dei parziali con le avversarie che accorciano le misure nell'ultima parte dei set quando le nostre ragazze, senza troppe giustificazioni, abbassano ritmo ed attenzione, un punto su cui si deve assolutamente migliorare per evitare complicazioni nelle prossime uscite. Nel terzo e nel quarto invece non ci sono vie di mezzo. Terzo set che vede le nostre ragazze troppo rilassate ed un Recco ben più deciso nel portarsi a casa il parziale e si finisce giustamente sul 2-1. Entra Trovini per dare maggiore consistenza al muro e la squadra ritrova le misure alle attaccanti avversarie sistemando difesa e contrattacco chiudendo la partita sul risultato finale di 3/1. Positiva la prova di tutte, bene Nardella e Dinu (top scorer con rispettivamente 13 e 15 p.ti), e molto solida la prestazione di Croce e Quaglia che hanno marcato punti pesanti nei momenti fondamentali di tutti i parziali. Prossimo appuntamento con Carasco per chiudere il trittico di impegni di questi weekend

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie