27 Novembre 2020
news

COMUNICATO UFFICIALE DEL 06 | 08 | 2020

06-08-2020 12:54 - News dalla Società
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare la conferma di SIMONE PODESTA’ nella PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2020-2021.


Simone PODESTÀ, ruolo SCHIACCIATORE, classe 2001 per 182 cm.
L'ultima stagione per quanto travagliata si è rivelata una delle mie preferite per via dell'ambiente che si è sviluppato nello spogliatoio e per i forti legami d'amicizia che continuo a consolidare con i miei compagni. La pandemia ha rischiato di mandare all'aria mesi di sforzi e sudore ma ovviamente, come i miei compagni, riconosco la gravità della situazione e mi rammarico di tutti i decessi causati dal covid sperando in una celere ripartenza sicura.
I motivi che mi spingono a restare a lavagna sono svariati vista la mia lunga esperienza nelle giovanili della società e l'ottimo rapporto con lo staff, ma principalmente sono mosso dagli interessi studenteschi.
La serie B rappresenta senza dubbio una grande sfida per tutti noi, un campionato che andrà affrontato con molta umiltà e sacrificio, tuttavia mi ritengo ottimista dato che ripongo molta fiducia nell'alchimia del gruppo.
Nello sport come nella vita penso che sia necessario abbattere costantemente i propri limiti per inseguire un continuo miglioramento.

Documenti allegati
Dimensione: 624,83 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account