19 Aprile 2024
visibility
news

COMUNICATO UFFICIALE DEL 23 | 07 | 2020

23-07-2020 08:54 - News dalla Società
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare la conferma di ANGELO SAPERDI nella PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2020-2021.

ANGELO SAPERDI confermato a far parte del gruppo con il quale è stato protagonista di diversi campionati, Ruolo Centrale, Classe 1996, Altezza: 1,90.
Entra nell’Amis Admo all’età di 16 anni, partecipando a tutti i campionati regionali dalla prima divisione alla serie C.

La stagione stava andando bene, l'interruzione è stata inaspettata quanto giusta e ci ha lasciati con un pò di amaro in bocca, anche perché eravamo in piena lotta per la promozione. Poi dopo qualche mese abbiamo avuto la bella notizia della promozione e questa è stata una grande gioia in un periodo difficile come questo.
Non mi vedo in altre squadre se non in quella in cui sono cresciuto, l’unico motivo che mi porterebbe a cambiare maglia potrebbe essere l’esigenza lavorativa.

La prossima stagione sarà una grande occasione per confrontarsi con un campionato che per numerosi anni abbiamo cercato di raggiungere, sarà difficile ma ci faremo trovate pronti.

Nello sport si punta sempre al massimo, l'impegno e lavoro ripagano sempre.


Documenti allegati
Dimensione: 649,28 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie