29 Marzo 2024
visibility
news

COMUNICATO UFFICIALE del 30 | 07 | 2020

30-07-2020 09:32 - News dalla Società
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare la conferma di FEDERICO GARIBALDI nella PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2020-2021.

Federico Garibaldi confermato a far parte del gruppo con il quale è stato protagonista di diversi campionati. ruolo LIBERO, classe 1997 per 173 cm di altezza, nato e cresciuto nel settore giovanile della Scuola Federale di Pallavolo Amis-Admo, dove ha ottenuto ottimi risultati in campo giovanile prima e nei campionati di categoria poi.

Le parole di Federico Garibaldi: ritengo sia un po' difficile parlare dell'ultima stagione a causa della brusca interruzione dovuta all'emergenza sanitaria covid-19.
Sicuramente abbiamo affrontato un ottimo campionato, con pochi intoppi ed un percorso abbastanza netto al momento dell'interruzione che, allo stesso tempo, ha dato a tutti noi la consapevolezza di poter affrontare la nuova categoria.
Ovviamente vincere un campionato in questo modo non è paragonabile a vincerlo sul campo, ma siamo comunque molto felici e soddisfatti di ciò che abbiamo fatto

Sicuramente il gruppo che si è formato negli anni, lo "spogliatoio", ha avuto una grossa importanza per il raggiungimento di questi risultati.
Sarà molto bello condividere questa nuova esperienza con tutti i compagni con i quali gioco insieme da anni, con alcuni fin dal settore giovanile e quindi dall'età di 14/15 anni.

La prossima stagione sarà molto motivante, e come tutte le nuove esperienze formante per tutti noi. Sappiamo che il livello sarà più alto e che servirà il massimo impegno da parte di tutta la rosa per potersi levare qualche soddisfazione.
Siamo però molto entusiasti e contenti di poter rivivere il palcoscenico della serie B a Lavagna dopo tanti anni di assenza

Personalmente da quest'anno mi aspetto una crescita personale sia dal punto di vista tecnico ma anche di quello personale, una maggiore maturazione caratteriale
Sono molto felice di potermi confrontare con questa nuova categoria e poter apprendere nuove conoscenze pallavolistiche osservando da vicino gente più esperta di me, a partire dai nostri allenamenti per poi arrivare alla partita


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie