27 Luglio 2021
news

Avanti tutta, prossima tappa Genova, Colombo Volley

05-03-2021 13:55 - News dalla Società
Serie B Maschile impegnata sabato sera a Genova Bolzaneto contro la Colombo Volley Genova (inizio gara ore 21.00). Dopo quattro vittorie consecutive l’Admo Volley scenderà in campo con l’obiettivo di confermare tutto ciò che di buono si è visto in queste ultime gare. La squadra sta prendendo coscienza del proprio potenziale e partita dopo partita continua a crescere. A Genova non sarà una gara facile contro un avversario molto ben organizzato; una squadra giovane completata dall’esperienza di Mario Mercorio, giocatore sicuramente di ottimo livello.
I ragazzi che momentaneamente occupano la prima posizione in classifica non avranno nulla da perdere e cercheranno di portare a casa punti.

Le parole di Simone Cremisio:”Cercheremo di aggredire sin dai primi punti provando a mettere in difficoltà i nostri avversari con la battuta anche se non sarà facile prendere le misure di un campo particolare come il PalaDiamante. Sono sicuro che i ragazzi metteranno in campo tanta determinazione per provare a consolidare la nostra classifica. Stiamo percorrendo un percorso che ad ogni gara ci regala grandi soddisfazioni. Continueremo ad allenarci in palestra spingendo al massimo per migliorare ancora.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account