17 Maggio 2022
news

CONFERMATO Alessandro ASSALINO

24-09-2021 10:35 - News dalla Società
COMUNICAZIONE STAGIONE | 2021 | 2022
COMUNICATO UFFICIALE DEL 17 | 09 | 2021
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare la conferma di Alessandro ASSALINO come giocatore della PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2021-2022.
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO presenta uno ad uno i membri dello staff tecnico ed i giocatori che affronteranno la nuova stagione sportiva 2021/2022 nel campionato di serie B.
Conosciamo più da vicino i protagonisti della nuova stagione sportiva ormai alle porte. Le concitate fasi di mercato sono nel vivo delle operazioni ed i dirigenti della società hanno affondato i loro colpi migliori.
Oggi presentiamo Alessandro ASSALINO GIOCATORE al quale abbiamo effettuato le seguenti domande:


SCHEDA TECNICA - GIOCATORE

Alessandro ASSALINO

Classe 1993

Ruolo Schiacciatore

Altezza 188




Veniamo da una stagione storica, tornare dopo anni a Casa e riuscire ad accedere ai playoff per la serie A è stato davvero emozionante ed esaltante, peccato che il COVID ci abbia decimato proprio nel momento decisivo della stagione.
La squadra è completamente mutata rispetto all’anno scorso ma per nulla indebolita.
Il mio obiettivo personale è quello di dare continuità alle prestazioni dell’anno scorso e dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo comune primario che rimane comunque la salvezza.
La società investe e lavora da anni sul settore giovanile, purtroppo quest’estate in cui ci sono state molte defezioni inaspettate si è deciso di puntare su giocatori di spessore proprio per dare il giusto esempio alle nuove leve che arrivano dal giovanile.
Quest’anno, più che in altre stagioni, il gruppo sarà fondamentale perché sarà un anno di rifondazione in cui alcuni giovani dovranno integrarsi e chi è da tempo in squadra dovrà essere bravo ad amalgamare il gruppo.
Essere tutti ragazzi del posto ed avere più obiettivi comuni sicuramente ci aiuterà a rendere questa stagione avvincente.

Documenti allegati
Dimensione: 645,74 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie