20 Aprile 2024
visibility
news

CONFERMATO GIACOMO MATERNO

03-09-2021 14:17 - News dalla Società
COMUNICAZIONE STAGIONE | 2021 | 2022
COMUNICATO UFFICIALE DEL 03 | 09 | 2020
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare la conferma di Giacomo Materno come nuovo giocatore della PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2021-2022.
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO presenta uno ad uno i membri dello staff tecnico ed i giocatori che affronteranno la nuova stagione sportiva 2021/2022 nel campionato di serie B.
Conosciamo più da vicino i protagonisti della nuova stagione sportiva ormai alle porte. Le concitate fasi di mercato sono nel vivo delle operazioni ed i dirigenti della società hanno affondato i loro colpi migliori.
Oggi presentiamo Giacomo Materno al quale abbiamo effettuato le seguenti domande:


SCHEDA TECNICA - GIOCATORE

Giacomo Materno

Classe: 1996

Ruolo: Palleggiatore

Altezza: 181 cm

Passioni: Sport, Musica, Cinema

Nell’AMIS-ADMO dal 2015



Quali sono state le tue emozioni e sensazioni nell’affrontare il campionato di serie B

È stato stimolante affrontare un campionato di categoria superiore dopo 5 anni di serie C all'admo. Personalmente non vedevo l'ora di mettermi alla prova insieme a tutti i miei compagni, c'era grande determinazione e voglia di fare bene. L'esordio è stato difficile contro la squadra più forte del girone. Da quella partita è scattato qualcosa e siamo riusciti ad esprimerci al meglio per buona parte del campionato battendo squadre sulla carta più attrezzate e raggiungendo il secondo posto nel girone.
Quali obiettivi personali ti poni in questa stagione e dove speri di arrivare con la squadra ? Personalmente mi piacerebbe continuare a crescere e migliorarmi sia a livello tecnico che a livello tattico e di gestione della squadra durante la partita. Con i miei compagni ci poniamo come obbiettivo minimo la salvezza. Non abbiamo nulla da perdere perciò proveremo a mettere in difficoltà anche le squadre sulla carta più forti, soprattutto in casa nostra dove siamo rimasti imbattuti nella fase a gironi.
La società si migliora e rinforza anno dopo anno, quali sono secondo te le qualità migliori di questa società? Le qualità migliori della nostra società penso che siano la passione per questo sport e l’organizzazione
L’importanza di fare gruppo, squadra, quanto è importante per Te? spiega le tue ragioni
Personalmente trovo che sia molto importante soprattutto nei momenti di difficoltà nei quali non prevale solo l'aspetto tecnico ma anche quello caratteriale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie