news

COPPA LIGURIA

23-10-2025 15:25 - News dalla Società
Npsg La Spezia 0-3 ADMO VOLLEY
Canelli 1
Rissetto 13
Salvadori 6
Donatini 11
Baratta 12
Podestà 1
Magliacane 12
Giglio 10
Munoz
Garibaldi L

NPSG LA SPEZIA - ADMO VOLLEY 0-3 (16-25; 16-25; 11-25)

Successo netto per l’ADMO nella gara infrasettimanale di Coppa Liguria contro la formazione spezzina, militante in Serie D.
Avvio con qualche imprecisione di troppo, poi i nostri ragazzi prendono ritmo e gestiscono con maturità tutti e tre i set, mostrando ordine e solidità in ogni fondamentale.

Coach Assalino, ancora senza Panesi, ha potuto far ruotare l’intera rosa, alternando in regia Canelli e Podestà e dando spazio a Magliacane, impiegato prima da opposto e poi da schiacciatore. Ottimo anche il rientro di capitan Garibaldi, subito protagonista in campo.

Un match utile per mantenere il ritmo gara e consolidare l’intesa del gruppo in vista dei prossimi impegni.
Prossimo appuntamento: domenica alle 19.00 in casa, palestra di via Dante (Lavagna), contro Sant’Antonio!