17 Maggio 2022
gli atleti
percorso: Home > gli atleti

Massimiliano PIANIGIANI

Squadra: [Serie B Maschile] -
Ruolo:
Opposto (Serie B Maschile)
DATI
Altezza: 175 cm
Ruolo: Opposto
Numero: 5
Provenienza: villaggio volley
Curriculum Vitae: Ho iniziato a giocare a pallavolo nell'ADMO da quando ero piccolo, sono partito dal minivolley continuando nelle giovanili e nei campionati regionali di D e C.
La scorsa stagione l'ho passata nel villaggio volley in serie C, il gruppo era nuovo e abbiamo fatto un pò di fatica all'inizio, ma alla fine siamo riusciti a toglierci delle soddisfazioni migliorando insieme.
Voglio sfruttare questa occasione per fare un ulteriore passo in avanti da un punto di vista tecnico, l'essere affiancato da veri giocatori è un'occasione che capita poche volte nella vita e voglio sfruttarla a pieno.
Come obiettivo di squadra c'è sicuramente la salvezza; siamo un gruppo nuovo con molti elementi di categoria, ma allo stesso tempo molti ragazzi che si trovano ad affrontare per la prima volta un campionato di serie B.
Ci sarà da faticare insomma
Questa società fin da piccolo mi ha dato sempre molto, il saper trasmettere voglia e passione, il saper creare un ambiente familiare credo siano colonne portanti della società.
Fare gruppo è fondamentale, allenarsi in un ambiente sereno e familiare aiuta molto a crescere come squadra, avendo interessi in comune e un buon rapporto anche al di fuori della palestra lottare per lo stesso obiettivo è più facile.

Documenti allegati
Dimensione: 612,43 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie