17 Giugno 2024
visibility
news

PLAYOFF TERZA DIVISIONE FEMMINILE

16-05-2024 15:09 - News dalla Società
Tigullio Sport Team 3
Vbc Amis 1
25-14 25-16 16-25 25-6

Garofalo, Rodio, Giovanelli K, Galli C, Belluomini, Shehu, Lecardi L1, Monteverde, Capitani, Berlonghi, Galli G, Gabai, Zingariello L2, Penna

Arriva la prima sconfitta di quest’anno per le nostre ragazze che non riescono a espugnare il palazzetto di Santa Margherita. Arriva purtroppo nella prima partita dei playoff che decreteranno le due squadre promosse in seconda divisione.
Primi due set giocati punto a punto fino ai 15 punti, poi la squadra di casa gioca una migliore pallavolo , battendo molto bene e commettendo veramente pochi errori. Giovanelli e compagne pur non mollando un pallone, non riescono ad arginare la prestazione del Tigullio. Il terzo set vede una grande reazione d’orgoglio e viene giocato alla perfezione dalle nostre, finisce 16-25. Il quarto set potrebbe confermare la svolta nella partita ma purtroppo vede invece la nettissima vittoria della squadra di casa. Set iniziato con un parziale di 1-7 che ne segna poi il corso, anche dal punto di vista emotivo e di testa.
Primo test con una squadra di livello per le nostre ragazze quest’anno, che hanno largamente vinto la regular season, facciamo tesoro delle cose buone viste in partita ed esperienza che serve per affrontare questo genere di partita.
Nulla è perduto, ancora tre gare da giocare al massimo per cercare la promozione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie