24 Maggio 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

30-03-2023 14:49 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-VOLLEY SESTRI LEVANTE 3-2 (25-22; 22-25; 25-13; 20-25; 15-8)

VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Razzetta, Maestroni, Bianchi, Rebecchi, Borella, Lanzi, Govi(L), Botzari, Ferrari, Signaigo.
1°All. Davide Panchieri
Commento Sestri
Sfuma il derby per le ragazze della prima divisione. Mister Panchiera schiera Bianchi e Rebecchi in attacco, Maestroni opposta a Razzetta, Lanzi e Borella al centro e Govi libero. Il primo set si gioca punto a punto, ma a causa di alcuni errori delle nostre, le avversarie si aggiudicano il parziale.
Il secondo set le nostre partono cariche e impongono il loro gioco. Il Volley Sestri rimane in vantaggio per tutto il set, grazie a dei buoni turni in attacco e a muro di Borella e Lanzi.
Il terzo set è una replica del primo: le nostre ragazze subiscono il gioco avversario. Entra Signaigo su Bianchi, ma le nostre continuano a commettere troppi errori e Le avversarie si portano così sul 2-1.
Nel quarto set il Volley Sestri parte deciso e si aggiudica la parità. La prima parte del tie break si gioca punto a punto, poi le nostre subiscono in ricezione e le avversarie si aggiudicano la partita.
Da sottolineare l'ottima partita di Borella e Lanzi al centro, sia nei fondamentali di muro e attacco che in battuta.
Prossimo appuntamento Domenica 16 Aprile per la sfida contro l’On Volley Cogorno.
(Ore 20, Via Lombardia, Sestri Levante)
Commento ADMO
Bella partita da parte delle nostre ragazze che riescono a vincere anche il derby del ritorno, dopo aver vinto quello dell'andata, contro una squadra molto più esperta di loro. Iniziamo con Cappuzzolo in regia, Pibiri opposto, Canepa e Figini a centro, Pirri e Hoxhaj di banda e Sanità libero e molto concentrate ci troviamo punto a punto con le avversarie, ma riusciamo, grazie ad una battuta molto efficace di vincere il primo set. Quello che non succede nel secondo quando appagati della prima parte, ci troviamo sotto subito dall'inizio e non riusciamo a riprendere le nostre avversarie. Il terzo, torniamo a giocare la nostra pallavolo e riusciamo a vincerlo facile. Quello che non, succede nel quarto quando molliamo la concentrazione e riusciamo a perderlo nonostante una bella prestazione. Torniamo cariche nel quinto e non lasciamo nessuna speranza alle ragazze di sestri. Complimenti a tutta la squadra che, nonostante al incompleto sono riuscite a vincere una partita molto difficile. Il prossimo appuntamento martedì sera, a Rapallo. Avanti così

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie