07 Dicembre 2022
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

10-12-2021 11:59 - News dalla Società
PSM RAPALLO-VOLLEY SESTRI LEVANTE 0-3 (17-25; 18-25; 21-25)
VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Bianchi 11, Sanguineti 16, Garibaldi 4, Rebecchi 6, Lanciano 3, Brunengo 7, Signaigo L, Borella, Botzari 1, Ferrari, Maestroni, Razzetta, Hoxhaj L.
1°All. Davide Panchieri
Terzo successo consecutivo per la prima divisione femminile, che in trasferta batte il PSM Rapallo.
Nel primo set partono titolari: Garibaldi in regia opposta a Rebecchi, Bianchi e Sanguineti martelli, Brunengo e Lanciano al centro e Signaigo libero.
Si parte con dei bei turni in battuta di Brunengo, Garibaldi, Sanguineti e Rebecchi che portano la squadra sul 16-8: a causa di alcune disattenzioni le rapallesi si avvicinano fino al 16-21. Sul 17-22 entra Botzari su Sanguineti in battuta e mette in difficoltà la squadra avversaria chiudendo il set.
Nel secondo set si gioca punto a punto fino al 6 pari, Lanciano e Bianchi in battuta permettono alla squadra di prendere il largo. Chiude il set Lanciano con un attacco dal centro.
Nel terzo set il Volley Rapallo scende in campo agguerrito, mantenendo il vantaggio sulle nostre. Entra Razzetta in battuta su Garibaldi e porta il Volley Sestri in vantaggio, la squadra lotta punto a punto fino al turno di Sanguineti in battuta che chiude la partita.
Da sottolineare l’ottima partita di Sanguineti in attacco realizzatrice di 16 punti, del libero Signaigo ordinata e precisa in difesa e ricezione e di Rebecchi, ottimo opposto per questo match.
Prossimo appuntamento Domenica 19 Dicembre per la sfida contro CSI Chiavari.
(Ore 18:30, Via Lombardia, Sestri Levante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie