news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

23-12-2025 09:14 - News dalla Società
Tigullio 0
ADMO 3

20-25 16-25 19-25

Cremisio 2, Garofalo, Lenzi 22, Rodio 1, Brignardello 13, Camporese 11, Beltrame 4, Belluomini 3, Gila, Giovanelli, Di Bella, Penna, Canelli (K) L, Diana

La settima giornata del campionato di prima divisione ci vede ospiti del Tigullio, formazione esperta ma a caccia di punti per risalire la classifica.
Le nostre ragazze giocano una buona gara e si impongono in tre set senza grosse sbavature, mantenendo così il primato in classifica a quota 17 punti.
Partiamo con la diagonale Cremisio-Lenzi, Brignardello e Camporese in quattro, al centro Beltrame e Belluomini, Canelli libero.
Nel corso della gara entrano Garofalo e Rodio con consueto doppio cambio. La partita è caratterizzata da una prima metà di ogni set giocata punto a punto, con Admo che viene fuori bene verso i quindici punti e crea gap che le avversarie non riescono più a colmare. Un servizio incisivo, ed una ricezione che tiene come sempre fino ad ora, ci permettono di avere la meglio conquistando l’intera posta in palio.
La squadra dimostra di affrontare ogni partita con la testa giusta e con la voglia di fare bene, pensando pallone dopo pallone e set dopo set.
Testa ora allo scontro al vertice di domani, Lunedì 22/12, che ci vedrà impegnate in trasferta contro Casarza, attualmente secondo in classifica a 13 punti.