14 Aprile 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI

14-03-2024 15:01 - News dalla Società
PSM RAPALLO - VOLLEY SESTRI LEVANTE 0-3
(19-25; 15-25; 19-25)
Il Volley Sestri Levante conquista la vittoria contro il PSM Rapallo in tre set.
Partono titolari capitan Sanguineti e Rebecchi bande, Borella opposta a Ghiggeri, Lanciano e Bertocco al centro e Signaigo libero. Le ragazze giocano convinte nella prima parte del set, ma una serie di errori permette al PSM Rapallo di avvicinarsi. Entra Brunengo su Borella e grazie a un buon turno in battuta di Sanguineti il Volley Sestri conquista il set.
Nel secondo set le ragazze mantengono lucidità, fino ad una situazione tesa a metà set. Grazie a un buon turno in battuta di Rebecchi le nostre ragazze riescono a mantenere il vantaggio e a vincere il set.
Il terzo set si apre con il PSM in vantaggio, ma un buon turno in battuta di Ghiggeri permette di tornare in parità. Grazie all'attenzione in ricezione e difesa, Ghiggeri serve al meglio le sue attaccanti. Le ragazze del Volley Sestri sono determinate e sfruttano gli errori avversari per portare a casa set e match.
Da sottolineare l'ottima prestazione di Rebecchi in ricezione e di Sanguineti in attacco.
Tutte le ragazze hanno dimostrato coesione in campo e supporto dalla panchina, dimostrando chiaramente il loro impegno e spirito di squadra, portandosi a 28 punti e mantenendo il quarto posto in classifica.
Prossimo appuntamento domenica 17 marzo contro Podenzana Tresana Volley ore 19 (palestra comunale di Via Lombardia 28, Sestri Levante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie