14 Aprile 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

27-11-2023 14:37 - News dalla Società
PODENZANA TRESANA VOLLEY - VOLLEY SESTRI LEVANTE 3-2
(18-25; 25-15; 25-18; 25-27; 15-10)

Le ragazze della prima divisione femminile conquistano un punto importante nella prima partita fuori casa.
Nel primo set partono titolari Ghiggeri opposta a Brunengo, Bianchi e Sanguineti bande, Canepa e Lanciano al centro, Sanità libero.
Le ragazze riescono a conquistare vantaggio sulle avversarie sin dai primi scambi, grazie ad un alto livello in battuta di tutte le giocatrici. Sanità in ricezione e difesa tiene vivi palloni importanti che Ghiggeri serve in modo attento alle sue attaccanti.
Nel secondo set si gioca punto a punto: le ragazze del Podenzana forzano la battuta e mettono in difficoltà le nostre ragazze, che perdono sicurezza e subiscono il gioco avversario. Sul finale, qualche sbavatura in attacco fa prendere il largo alle avversarie che conquistano il set.
Il terzo set si apre con un black out del Volley Sestri, che subisce il gioco avversario sin dai primi scambi. Entrano Borella su Brunengo e Razzetta su Ghiggeri che mettono ordine in campo. Tutta la squadra riesce così a rientrare in partita e Rebecchi, entrata su Sanguineti, mette a segno punti importanti in battuta che diminuiscono il distacco dalle avversarie.
Nel quarto set il Volley Sestri entra in campo agguerrito e ritorna a far prevalere il proprio gioco. Si gioca punto a punto dall'inzio alla fine, quando le ragazze del Volley Sestri sfruttano il vantaggio e vincono il set.
Il tie-break è giocato con lo stesso ritmo: le due squadre giocano punto a punto fino agli 8 pari, poi le avversarie sfruttano un buon turno in battuta per assicurarsi il vantaggio e chiudere il set.

Da sottolineare l'ottima partita di Sanità che è stata solida ed ordinata in ricezione e difesa.

Prossimo appuntamento Lunedì 4 dicembre per il derby contro Admo Volley (ore 21, Palestra comunale, Via Lombardia 28, Sestri Levante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie