24 Maggio 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

14-02-2024 11:31 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE - PRO RECCO PALLAVOLO 3-0
(25-16; 25-15; 26-24)

Vittoria per le ragazze della prima divisione.

Nel primo set partono titolari Ghiggeri opposta a Ceragioli, Bianchi e Sanguineti bande, Bertocco e Lanciano al centro con Signaigo e Sanità liberi.
Le ragazze del Volley Sestri impongono da subito il loro gioco sulla formazione della Pro Recco. Le nostre ragazze sfruttano gli errori avversari e Ghiggeri serve al meglio le proprie attaccanti che mettono a terra tutti i palloni.
Nel secondo set le ragazze impongono nuovamente il proprio gioco. Entra Borella su Ghiggeri in regia e Remilli su Bertocco. Il Volley Sestri sfrutta il vantaggio e si porta a casa il set.
Nel terzo set entrano Mazzocchi e Rebecchi bande. Un buon turno in battuta delle avversarie mette in difficoltà il Volley Sestri. Le nostre ragazze non giocano ordinate in campo e vengono staccate dalla Pro Recco. Con i turni in battuta di Ceragioli e Rebecchi il Volley Sestri torna in parità. Si gioca punto a punto fino al 24 pari, quando le nostre ragazze mettono a segno due attacchi vincenti e conquistano il match.
Da sottolineare l'ottima prestazione di Bianchi in ricezione e attacco.
Prossimo appuntamento: sabato 17 febbraio ore 18 contro Rainbow Volley La Spezia (Palazzetto cmunale, Via A.Moro, Vezzano Ligure).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie