news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

22-03-2024 13:29 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE - PODENZANA TRESANA VOLLEY 2-3 (25-21; 20-25; 25-22; 16-25; 12-15)
Partita combattuta per le ragazze del Volley Sestri che perdono la sfida casalinga con il Podenzana Tresana Volley.
Nel primo set partono titolari Rebecchi e Sanguineti bande, Ghiggeri opposta a Brunengo, Canepa e Lanciano al centro e Signaigo libero. Le ragazze tengono bene il campo sin dai primi punti, con pochi errori e sfruttano i pochi avversari per mantenersi in vantaggio. Il set è molto equilibrato, ma le ragazze sfruttano dei buoni turni in battuta per chiuderlo a proprio favore.
Nel secondo set le due squadre giocano punto a punto: le ragazze del Volley Sestri cercano di mettere in difficoltà le avversarie, forzando la battuta, ma commettono troppi errori e il Podenzana si aggiudica il set.
Nel terzo set le nostre ragazze si portano in vantaggio grazie ai turni in battuta di Ghiggeri e Rebecchi e mantengono le distanze dalle avversarie con un alto livello di gioco.
Il quarto set si apre con le due squadre punto a punto. Brunengo mette in difficoltà le avversarie con un ottimo turno in battuta, ma il Volley Sestri è impreciso in difesa e le avversarie approfittano di alcune sviste per mettere a terra palloni importanti. Entra Bianchi su Rebecchi, ma le avversarie di aggiudicano il set.
Il tie break si apre 8-3 per la formazione casalinga. Le avversarie mantengono alto il livello di gioco e sfruttano due ace in battuta per portarsi davanti e chiudere la partita.
Tutta la squadra ha dimostrato solidità ed impegno nel gioco contro un avversario che continua a dimostrarsi di alto livello in questo campionato.
Prossimo appuntamento domenica 24 marzo contro VDM PALLAVOLO SPEZIA 2005 ore 18 (Palaconti, Via Pietro Nenni, Santo Stefano Magra).