17 Giugno 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

22-03-2024 13:29 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE - PODENZANA TRESANA VOLLEY 2-3 (25-21; 20-25; 25-22; 16-25; 12-15)
Partita combattuta per le ragazze del Volley Sestri che perdono la sfida casalinga con il Podenzana Tresana Volley.
Nel primo set partono titolari Rebecchi e Sanguineti bande, Ghiggeri opposta a Brunengo, Canepa e Lanciano al centro e Signaigo libero. Le ragazze tengono bene il campo sin dai primi punti, con pochi errori e sfruttano i pochi avversari per mantenersi in vantaggio. Il set è molto equilibrato, ma le ragazze sfruttano dei buoni turni in battuta per chiuderlo a proprio favore.
Nel secondo set le due squadre giocano punto a punto: le ragazze del Volley Sestri cercano di mettere in difficoltà le avversarie, forzando la battuta, ma commettono troppi errori e il Podenzana si aggiudica il set.
Nel terzo set le nostre ragazze si portano in vantaggio grazie ai turni in battuta di Ghiggeri e Rebecchi e mantengono le distanze dalle avversarie con un alto livello di gioco.
Il quarto set si apre con le due squadre punto a punto. Brunengo mette in difficoltà le avversarie con un ottimo turno in battuta, ma il Volley Sestri è impreciso in difesa e le avversarie approfittano di alcune sviste per mettere a terra palloni importanti. Entra Bianchi su Rebecchi, ma le avversarie di aggiudicano il set.
Il tie break si apre 8-3 per la formazione casalinga. Le avversarie mantengono alto il livello di gioco e sfruttano due ace in battuta per portarsi davanti e chiudere la partita.
Tutta la squadra ha dimostrato solidità ed impegno nel gioco contro un avversario che continua a dimostrarsi di alto livello in questo campionato.
Prossimo appuntamento domenica 24 marzo contro VDM PALLAVOLO SPEZIA 2005 ore 18 (Palaconti, Via Pietro Nenni, Santo Stefano Magra).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie