22 Luglio 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

16-05-2024 15:10 - News dalla Società
VILLAGGIO VOLLEY-ADMO 0-3 (22-25; 25-27; 22-25)

ADMO VOLLEY: Norero 6, Piccardo G. 7, Cipaj 7, Piccardo A. 27, Sanguineti 5, Bronchi 11, Dalipi (L), Bruschi, Repetto (L), Lumachi, Dai.

Vittoria da 3 punti meritata dai nostri ragazzi contro un esperto VILLAGGIO VOLLEY che concede in 3 set solamente 12 palloni.
ADMO in campo con Norero in regia con Piccardo A. opposto, Sanguineti e Piccardo G. schiacciatori, Cipaj e Bronchi centrali con Dalipi libero.
Primo set giocato punto a punto con entrambe le squadre agguerrite ed in cerca di vittoria, una buona correlazione muro difesa permette a Norero e compagni di tenere su qualche pallone in più rispetto agli avversari aggiudicandosi il parziale. Secondo set con alti e bassi, un inizio pessimo porta i padroni di casa 19-13 lasciando ben poche speranze ai nostri, ma con uno splendido turno in battuta di Bronchi (2008) riusciamo a raggiungerli ed a superarli arrivando 19-20; diventa così un finale punto a punto che vede spuntare l'ADMO VOLLEY con un 25-27.
Terzo ed ultimo set è passato senza troppi intoppi, dopo il finale del secondo parziale gli avversari persi di motivazione si arrendono ad un secco 0-3.

Prossimo appuntamento venerdì 10 maggio ore 21 contro VOLLEY USCIO FERRADA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie