16 Giugno 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

28-05-2024 16:27 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - RAPALLO O 3-0 (25-19; 25-23; 25-17)
ADMO VOLLEY: Norero 5, Piccardo G. 10, Cipaj 2, Piccardo A. 17, Sanguineti, Bronchi 14, Dalipi (L), Bruschi, Ierna 8, Lumachi.
Buona vittoria per i ragazzi della prima divisione che vincono con il miglior risultato contro il Rapallo O che nel girone dll'andata li aveva battuti al tie-break.
ADMO in campo con Norero in regia con Piccardo A. opposto, Ierna e Piccardo G. schiacciatori, Cipaj e Bronchi centrali con Dalipi libero.
Partita ben giocata in tutti i set con qualche momento di blackout che ha permesso dei recuperi temibili durante i parziali, soprattutto nel secondo concluso con un errore avversario sul 24-23.
Buona prestazione in ricezione e ottima precisione del giovane regista Norero (2008) che riesce a servire maggiormente un Bronchi (2008) in splendida forma e in continua crescita. Match che permette l'ingresso di tutta la rosa convocata, sfoderando un buon Lumachi che effettua due ottimi servizi mettendo in seria difficoltà la linea ricettiva avversaria.
Portiamo a casa 3 punti che non ci permettono di raggiungere la vetta, ma che ci mantengono sul secondo gradino del podio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie