16 Giugno 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

11-06-2024 15:31 - News dalla Società
SESTRI LEVANTE-ADMO VOLLEY 2-3 (23-25; 26-24; 23-25; 26-24; 12-15)

ADMO VOLLEY: Norero 8, Piccardo G. 21, Cipaj 3, Piccardo A. 23, Sanguineti 5, Bronchi 21, Dalipi (L), Bruschi.
Derby di fuoco che vede i nostri ragazzi vincere al tie-break una gara durata quasi 2 ore e mezza.
ADMO in campo con Norero in regia con Piccardo A. opposto, Sanguineti e Piccardo G. schiacciatori, Cipaj e Bronchi centrali con Dalipi libero.
Partita equilibrata nel corso di tutti e 5 i parziali, Norero e i suoi mettono in pratica quello che hanno imparato durante la stagione tenendo testa ad un ostico e più esperto avversario che concede davvero pochi errori. Primo set giocato punto a punto vede spuntare i nostri grazie ad un buon Piccardo A. (23 punti) incisivo in attacco. Secondo set ceduto agli avversari trainati da Castagno e Mugnaini. Terzo set impresa da parte dell'ADMO VOLLEY, un'inizio confusionale concede agli avversari qualche punto di troppo portandoli 15-5, tuttavia arriva la reazione dei nostri che grazie ad un ottimo turno in battuta di Norero, ad un incisivo Piccardo G. (21 punti) riesce l'impossibile aggiudicandosi il terzo parziale.
Il quarto set giocato punto a punto lo spuntano i cugino del SESTI LEVANTE decisi a prolungare la partita fino al quinto ed ultimo set.
Il tie-break è ricco di emozioni pochi gli errori da ambo le parti, a fare la differenza è Bronchi (21 punti) che sale in cattedra coronando un ottimo match mettendo giù palle importanti e impedendo, con ottimi muri, la concretizzazione dell'offensiva avversaria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie