09 Dicembre 2021
gli atleti
percorso: Home > gli atleti

Profumo Emma

Squadra: [Serie C Femminile] -
Ruolo:
Centrale (Serie C Femminile)
DATI
Ruolo: Centrale
Curiosità: La scorsa stagione, nonostante il covid-19, l' ho vissuta con qualche alto e basso ma alla fine nel complesso è stata una stagione positiva, inoltre molte delle partite che abbiamo giocato hanno avuto vari esiti positivi.
Per questa stagione ho varie aspettative che spero si possano avverare e il mio obbiettivo principale è sicuramente quello di migliorare nell'allenamento per essere poi performante durante le partite. Il ruolo che riscopro quest'anno è il centrale della squadra, mi trovo molto bene con questo ruolo perché mi piace molto murare e schiacciare.
Nei momenti durante una partita, in cui sono in difficoltà cerco di non farmi prendere dall'ansia di sbagliare, così mi ripeto che io le cose le so fare e quindi di non preoccuparmi.
Quest'anno sono svolte le olimpiadi e il gesto che mi ha più colpito è stato sicuramente il pianto di Juantorena per l'eliminazione della squadra dalla competizione e anche il passaggio del numero di maglia che è avvenuto tra Juantorena e Micheletto.
Quest'anno la nostra nazionale di pallavolo sia femminile sia maschile ha avuto molto da festeggiare grazie alle vittorie dell'europeo da parte di entrambe le nazionali, hanno mostrato come il livello giovanile si stia alzando sempre di più, spero che questa vittoria diventi una rampa di partenza per la prossima stagione nazionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie