news

SERIE C FEMMINILE

02-11-2026 15:37 - News dalla Società
ADMO Volley 3
Serteco Volley School 0
25-21 25-15 25-9

Passarelli, Vanti, Campodonico B., Lenzi 12, Brignardello, Campodonico J. (K) 9, Gulisano, Podestà 8, Canepa 7, Carrara, Cernopischi 9, Ghiozzi, Canelli L, Pescio L

Arriva un’altra ottima vittoria per le ragazze della prima squadra, che tra le mura di Via Dante hanno la meglio su Serteco Volley Genova in tre set. Partita giocata con la giusta attenzione su ogni fondamentale da Campodonico e compagne.

Solo il primo set rimane in bilico un po’ più a lungo, con la squadra ospite che lotta su ogni pallone. Le nostre ragazze si dimostrano più solide sul finale di parziale e con un allungo staccano le avversarie intorno al ventesimo punto. Dal secondo set in poi in campo Admo la squadra gira bene e lasciamo davvero poco spazio alle ospiti.

Da sottolineare l’ottima prova di Cernopischi a muro che prende bene le misure su tutte le attaccanti avversarie, e di Lenzi, giovane giocatrice del vivaio Amis-Admo, che con un grande turno in battuta finale ci consegna come a Diano Marina la vittoria del set. Saranno 12 i punti per lei a fine gara, top scorer dell’incontro.

Prossimo appuntamento sabato prossimo contro l’ottima formazione del Ceparana, fuori casa, per provare a riscattare la sconfitta subita in Coppa Liguria il mese scorso.