25 Giugno 2024
visibility
news

SERIE C - FEMMINILE: ripartiamo con il piede giusto - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

03-01-2022 18:24 - News dalla Società
L'Admo Volley ritorna in campo per la prima gara del 2022. Tra le mura amiche della palestra delle Scuole Medie Don Gnocchi a Lavagna, con fischio d'inizio alle ore 18.00, le ragazze affronteranno il Podenzana e proveranno ad iniziare questo nuovo anno con il piede giusto.
Dopo lo scivolone di Santa Margherita Ligure nell'ultima gara pre-festività l'Admo Volley affronterà la gara con l'obiettivo di incamerare altri 3 punti e consolidare il primato in classifica.

Le parole di Simone Cremisio: “Riprendiamo il campionato dopo lo stop dovuto alle festività e lo vogliamo fare con la massima determinazione ed il giusto approccio ad una gara delicata. Le prime partite dopo le pause sono sempre insidiose. L'avversario e' alla portata e nella gara di andata non abbiamo avuto problemi ha conquistare l'intera posta in palio. Queste settimane saranno decisive per chiudere al primo posto il nostro girone e puntare diritto alla poule promozione. Contro Podenzana dovremo sbagliare poco e dovremo cercare di tenere in mano le redini della partita tenendo alto il ritmo senza concedere nulla alle avversarie.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie