26 Settembre 2022
news

SERIE C FEMMINILE: un'altra vittoria

14-03-2022 11:52 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-VBC CASARZA 3-0
Parziali 25-14; 25-15; 25-19
Tabellino: Domenighini, Podesta’, Toma’ Sarah 1, Malatto 5, Testini 20, Profumo 4, Vanti 1, Rissetto 11, Campodonico, Riva 10, Ghiozzi 1, Toma’ Giorgia 1, Ceragioli Libero, Pescio Libero.

L’Admo Volley vince il derby con Casarza per 3-0 e continua la striscia positive di vittorie. Mister Cremisio schiera in avvio Domenighini in regia con Malatto opposta, Riva e Testini schiacciatrici, Toma’ Sarah e Profumo al centro con Pescio Libero. Primo set mai in discussione con Riva a tracciare il solco sin dall’inizio grazie ad un’ottima battuta.
Buona regia di Domenighini che permette a Riva, Testini e Malatto di andare a terra con regolarità. Nel secondo set cambia la diagonale di regia con Vanti al palleggio e Rissetto opposto. Ceragioli subentra nel ruolo di Libero. La squadra gioca bene mantenendo alta la concentrazione: super Rissetto in attacco ben servita da Vanti. Testini sempre efficiente in attacco con percentuali altissime. Nel terzo set altro cambio in regia: Giorgia Toma’ prende in mano le redini della squadra e la conduce alla vittoria. Ottimo ingresso anche per la giovane centrale Nicole Ghiozzi. Prossimi impegni le trasferte a Genova contro Don Bosco (mercoledì, ore 19.45) e Serteco (domenica, ore 17.00).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie