25 Maggio 2022
news

SERIE C - inarrestabili

21-03-2022 10:46 - News dalla Società
SERTECO GENOVA-ADMO VOLLEY 2-3
Parziali 25-20; 22-25; 26-24; 23-25; 10-15
Tabellino: Domenighini, Podestà 24, Toma’ Sarah 1, Malatto 1, Testini 19, Profumo 6, Vanti 3, Rissetto 9, Pescio Libero, Ceragioli Libero, Campodonico, Riva, Ghiozzi, Toma’ Giorgia.
Commento:
Arriva ancora una vittoria per le ragazze della Serie C che espugnano in 5 set il difficile campo della Serteco Genova. Trascinata da Elisa Podesta’ in gran serata la squadra chiude la prima fase del campionato con 11 vittorie su 12 gare disputate. A Genova dopo un inizio complicato gli innesti di Giulia Vanti ed Elena Rissetto permettono all’Admo Volley di reagire e condurre una buona gara. Buona reazione al doppio svantaggio contro una buonissima squadra. La maggior esperienza delle nostre ragazze fa la differenza nei momenti decisivi. Complimenti a tutte le ragazze che ancora una volta si sono fatte trovare pronte. Per ben figurare nella poule promozione servirà qualcosina di più e un po’ più di attenzione ai dettagli.
Ora ai dovrà attendere la stesura del nuovo calendario della poule promozione che metterà in palio un posto in Serie B2 Nazionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie