news

SERIE C –MASCHILE

11-11-2025 16:50 - News dalla Società
ADMO VOLLEY – PALLAVOLO LIGURIA 0-3 (23-25; 20-25; 16-25)

Baratta 16
Rissetto 13
Donatini 8
Canelli 3
Panesi 2
Giglio 2
Magliacane 1
Podestà
Bruschi
Bronchi
Munoz
Salvadori
Garibaldi L1
Piccardo L2

Sconfitta interna per l’ADMO Volley contro la Pallavolo Liguria, una delle formazioni più attrezzate del campionato. I ragazzi di coach Assalino lottano con determinazione nei primi due set, ma devono arrendersi 0-3 dopo una gara in cui si è vista comunque una buona intensità e un atteggiamento positivo.

L’ADMO parte con buona aggressività e tiene il campo con ordine grazie a un’ottima correlazione muro-difesa, che permette di restare in scia nei primi due parziali. Troppi, però, gli errori al servizio e qualche difficoltà in contrattacco contro un muro di livello superiore, che hanno fatto la differenza nei momenti decisivi.

Nel terzo set si paga un po’ di stanchezza, sia fisica che mentale, e la Pallavolo Liguria prende il largo, chiudendo 25-16. La squadra ospite ha mostrato tutta la propria esperienza e la qualità di alcuni elementi di grande spessore per la categoria.

Nonostante il risultato, resta positivo il segnale di crescita del gruppo, che sta continuando il suo percorso di maturazione. Ulteriore nota positiva invece l’entusiasmo del pubblico: il Parco del Cotonificio di nuovo gremito ha regalato una cornice speciale a un pomeriggio di vero sport e pallavolo.
Prossimo appuntamento Sabato 15 novembre alle 17.00 presso i capannoni di Voltri contro la giovane squadra della Colombo infissi Molinari.