29 Gennaio 2023
news

SERIE C MASCHILE - Campionato 5^ giornata

28-11-2022 09:24 - News dalla Società
SANT’ANTONIO-ADMO VOLLEY 0-3 (21-25; 18-25; 19-25)

ADMO VOLLEY: Materno 1, Magliacane 8, Assalino G. 4, Rossi 20, Assalino A. 10, Salvadori 3, Garibaldi Libero, Pianigiani, Giglio, Donatini, Rissetto, Ciuffarella, Munoz Libero.

L’Admo Volley non brilla ma conquista 3 punti importanti su un campo ostico come il PalaFigoi contro un buon Sant’Antonio. Dopo una settimana difficile con diverse assenze e poca continuità i ragazzi sfoderano una buona prova trascinati da un super Luca Rossi top scorer con 20 punti. Cremisio in avvio schiera Materno e Rossi in diagonale, Ale Assalino e Magliacane schiacciatori, Salvadori e Gio Assalino al centro con Garibaldi Libero. Nel primo set la ricezione traballa con i ragazzi che cercano di trovare le misure. Qualche errore di troppo da parte dei nostri avversari e la buona prova a muro dei nostri decidono il parziale che si chiude 25-21. Nel secondo set sale il livello della battuta e l’efficienza in attacco di Luca Rossi fa la differenza. Finisce 25-18. Nel terzo e decisivo set la gara fila via in equilibrio sino agli ultimi punti dove il nervosismo dei ragazzi di casa con ancora qualche errore importante lascia spazio all’Admo Volley che allunga e chiude 25-18.
Prossimo fine settimana di riposo per poi ritornare a giocare domenica 11 dicembre tra le mura amiche del Parco Tigullio contro Santa Sabina (ore 19.00). Le parole di Michele Colombini: “Stiamo lavorando molto in palestra per costruire un gioco solido. Giornate come quella di oggi ci stanno ma devono essere un monito per evitare il ripetersi di determinati cali di concentrazione. Dobbiamo cercare di sfruttare la nostra esperienza per poter sviluppare il gioco in tranquillità. Siamo sulla buona strada e ci faremo trovare pronti per le sfide più difficili.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie