28 Novembre 2022
news

SERIE C MASCHILE COPPA LIGURIA - gara 3

10-10-2022 11:44 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-SANT’ANTONIO 3-0 (25-19; 25-22; 26-24)

ADMO VOLLEY: Materno 6, Rissetto 10, Assalino G. 3, Rossi 8, Assalino A. 11, Salvadori 5, Garibaldi Libero, Pianigiani, Donatini 5, Solari, Baratta, Magliacane 2, Ciuffarella, Munoz Libero 1.

Terzo successo per i ragazzi in Coppa Liguria contro un buon Sant’Antonio. Avvio deciso dell’Admo Volley che mette in evidenza un buon gioco. Primo parziale mai in discussione anche grazie ad un ottima prestazione di Pietro Salvadori.
Nel secondo parziale Magliacane rileva Rissetto. Qualche problemino in ricezione permette al Sant’Antonio di rimanere in partita. Set equilibrato e divertente con Alessandro Assalino trascinatore nei momenti importanti. Nel terzo e decisivo parziale rientra Rissetto e mister Cremisio da spazio ai giovanissimi Solari e Donatini. Proprio Donatini sarà decisivo nelle fasi più importanti. Il set si chiude ai vantaggi 26-24 con un ace di Donatini che fa alzare in piedi il numeroso e caloroso pubblico del Parco Tigullio. Martedì amichevole contro il CUS Genova in vista della prima gara di campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie