09 Dicembre 2021
news

SERIE C - presentiamo Elena CAPUZZOLO

22-10-2021 15:36 - News dalla Società
La stagione passata, si è rivelata buona e assolutamente positiva in quanto le partite dei campionati passati hanno avuto degli ottimi esiti, nonostante il problema covid-19.
Sull’inizio della nuova stagione ho aspettative relativamente alte, sapendo che la squadra ce la metterà tutta per farle avverare; l’obbiettivo principale sicuramente è di riuscire a migliorare sempre di più impegnandomi con costanza nei vari allenanti settimanali.
Attualmente ricopro il ruolo di palleggiatore, importante per la squadra e devo ammettere non semplice ma mi piace molto.
Nei momenti difficili di una stagione sportiva come per esempio in una partita, mi appoggio sempre alle compagne di squadra le quali dandomi consigli e aiutandomi fanno risultare tutto più semplice. Penso che il gruppo in se sia alla base di tutto, è fondamentale fare squadra nei momenti più difficili, come tuttavia normalmente.
Quest’anno è stato particolarmente positivo anche per la nazionale di pallavolo sia maschile sia femminile, le partite giocate rendevano protagonisti noi spettatori in ansia per i ragazzi e le ragazze della nazionale che ci hanno regalato gioia e felicità per i due grandi risultati ottenuti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie