09 Dicembre 2021
news

SERIE C - presentiamo gli OPPOSTI - Alexandra MALATTO

03-11-2021 12:13 - News dalla Società
Arriviamo da una stagione fatta di alti e bassi, su molti aspetti complicata per le varie restrizioni dovute al covid. Fino all'ultimo, infatti, é stata messa persino in dubbio la data di inizio del campionato: prima fissata a novembre, poi dicembre, forse gennaio, ma alla fine é stato confermato febbraio. A contornare questa partenza incerta é stata anche la completa assenza del pubblico, il quale spesso risulta fondamentale per riuscire a superare un momento di down nel bel mezzo della partita. Posso considerarlo comunque un anno positivo perché ho avuto la fortuna di poter continuare ad allenarmi, a differenza di tanti altri.

Quest'anno la squadra ha subito diversi cambiamenti, tra cui il mio ritorno al ruolo di opposto e l'ingresso di nuove compagne. Per quanto mi riguarda, sono entusiasta di essere tornata alle origini, ossia di essere stata ricollocata in posto 2; posto 4 infatti non mi ha mai dato grandi soddisfazioni, soprattutto in attacco essendo io mancina. Oltre a questo switch di "ruolo" in campo, ritengo che anche il mio "ruolo" come persona all'interno del gruppo sia cambiato: dopo tanti anni da pischella della squadra, infatti, grazie alle nuove leve più giovani affermo purtroppo di non esserlo più (almeno all'anagrafe).

In generale, nonostante siano trascorsi solo due mesi, l'affinità tra compagne non fa altro che crescere, poiché tutte mostriamo la stessa voglia di fare e di dimostrare che siamo giocatrici di categoria. Speriamo, infatti, di poter riuscire a replicare, o magari superare, i risultati dello scorso anno. Sicuramente noi ce la metteremo tutta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie