17 Giugno 2024
visibility
news

SERIE C - SEMIFINALE - COPPA LIGURIA MASCHILE

04-06-2024 14:39 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-CUS GENOVA 0-3 (20-25; 24-26; 15-25)

ADMO VOLLEY: Canelli, Magliacane 2, Rissetto 12, Baratta, Assalino G. 6, Bronchi 1, Garibaldi (L), Alessandrini F. 1, Podesta’, Donatini 2, Rossi 6, Assalino A. 11, Alessandrini P. (L).

L’Admo Volley si arrende in semifinale di Coppa Liguria contro un buon CUS Genova che si dimostra squadra solida e ben rodata. ADMO in campo con Alessandrini Federico in regia, Rossi opposto, Assalino Alessandro e Rissetto schiacciatori, Bronchi e Assalino Giovanni al centro con Garibaldi libero. Primo set equilibrato in avvio ma da metà parziale il CUS sfrutta i troppi errori dei nostri e affonda i colpi chiudendo 25-20. Nel secondo set calano gli errori il CUS si porta avanti ma un buon ingresso di Canelli e Magliacane ribalta il punteggio sino al 24-22; tuttavia il CUS riesce a vincere ai vantaggi 26-24. Nel terzo set crollo verticale con la gara che si incanala verso il 3-0 finale. Il CUS Genova affronterà domani in finale il Volley Sant’Antonio.
Si chiude una stagione di alti e bassi. Si sono evidenziate diverse potenzialità da parte dei più giovani che fanno ben sperare per il prossimo futuro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie