25 Giugno 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE

06-04-2023 16:23 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-VILLAGGIO VOLLEY (3-1)

TABELLINO

BARATTA 2
SOLARI 4
FIGARI 4
PANESI 8
CANEPA M 21
FORMENTINI 7
PODESTÀ
BERNERO 7
ARNIOLO 4
LERTORA 2
CANEPA D 4

ADMO VOLLEY parte in campo con Podestà in regia e Panesi opposto, Canepa M. e Solari di banda, Formentini e Lertora al centro e Bacigalupo libero.

L'ADMO volley conclude il campionato regionale di serie D con un secondo posto in classifica e conseguente promozione in serie C!!

La partita vede i nostri ragazzi perdere il primo set a causa di un elevato numero di errori (15), concedendo agli avversari un'occasione che pochi si lascerebbero sfuggire.
La partita però prende una piega completamente diversa a partire dal secondo set in cui il sestetto titolare da prova della sua superiorità in campo sugli avversari, superiorità poi confermata dal sestetto di riserva che entra in gioco da metà set e dimostra appunto la medesima imposizione.
Terzo e quarto set vedono protagonisti tutti i membri della squadra che a giro hanno avuto meno occasioni per poter esprimere le loro abilità durante il campionato, i quali però hanno confermato come il risultato ottenuto sia esito di un ottimo lavoro non solo di totalità della squadra ma anche individuale di ogni giocatore.
Per i ragazzi adesso è prevista una settimana di meritato riposo in vista del rientro in palestra dove si inizierà il lavoro di costruzione delle fondamenta necessarie ad affrontare la nuova categoria appena raggiunta.
Ultimo ringraziamento dell'anno ai ragazzi della Brigata California per il sostegno ricevuto nelle vittorie ma sopratutto nelle sconfitte, senza i quali non sarebbe stato cosi facile reagire.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie